Ho scritto più scarso di Evenepoel non scarso in generale, ma siete analfabeti?Ah beh quello no, per definire Sagan scarso ce ne vuole di fantasia
Ho scritto più scarso di Evenepoel non scarso in generale, ma siete analfabeti?Ah beh quello no, per definire Sagan scarso ce ne vuole di fantasia
"Più scarso di Evanepoel" non collima comunque con i fatti ad oggi, 7 settembre 2023. Se a fine carriera REV avrà tre mondiali in più, 3 o 4 altre classiche monumento e qualche altro GT allora ne riparleremo, ma ad oggi Sagan ha un palmares superiore.Ho scritto più scarso di Evenepoel non scarso in generale, ma siete analfabeti?
eh no! devi paragonare l'Evenepoel di oggi con il Sagan del 2013!"Più scarso di Evanepoel" non collima comunque con i fatti ad oggi, 7 settembre 2023. Se a fine carriera REV avrà tre mondiali in più, 3 o 4 altre classiche monumento e qualche altro GT allora ne riparleremo, ma ad oggi Sagan ha un palmares superiore.
L'argomento continua a non stare in piedi. Se fosse l'essere "meno scarso" a "fare antipatia" poi Sagan sarebbe dovuto diventare antipatico, e con lui a maggior ragione Pogacar e Vingegaard. Oppure anche un Boonen o un Gilbert.eh no! devi paragonare l'Evenepoel di oggi con il Sagan del 2013!
Il punto però non è se Sagan sia (stato) più o meno forte di Evenepoel in un punto preciso della carriera. Il punto è se Sagan sia generalmente simpatico rispetto a Evenepoel perchè "meno forte". Come si potesse capire nel 2013 cosa avrebbe poi vinto Sagan in carriera e quanto sarebbe risultato poi "scarso" rispetto ad altri che all'epoca frequentavano ancora le scuole medie e giocavano a pallone non è dato saperlo...boh, io sono fatto strano, ma, personalmente, nel giudicare un atleta, valuto anche contro chi ha vinto.
per questo, i paragoni, in tutti gli sport, li trovo sempre difficili (se non impossibili) da fare
Premesso che secondo me è un confronto senza senso, come ho già scritto, perché uno dei due ha terminato la sua carriera e l'altro ne è ben lontano. Inoltre nemmeno il confronto a pari età ha senso perché all'epoca di Sagan si seguiva un percorso di crescita diverso.Ho scritto più scarso di Evenepoel non scarso in generale, ma siete analfabeti?
giudicare con metodo scientifico la simpatia di qualcuno è impossibile, di sicuro Remco è molto più forte di Sagan alla stessa età ed ha vinto molti di più.Il punto era che Sagan fosse più simpatico perchè, testuali parole, "più scarso" (tra virgolette) di Evenepoel. Non mi pare che l'argomento stia a galla![]()
Remco ha 2 mondiali in bacheca, una vuelta, e il resto manciaPremesso che secondo me è un confronto senza senso, come ho già scritto, perché uno dei due ha terminato la sua carriera e l'altro ne è ben lontano. Inoltre nemmeno il confronto a pari età ha senso perché all'epoca di Sagan si seguiva un percorso di crescita diverso.
E pure così va valutato il "peso specifico" delle vittorie, per stabilire il migliore: quanto valgono 7 maglie verdi al tour vs una vittoria alla Vuelta? Un mondiale crono vale come uno strada? E i 121 primi posti di Sagan (centoventuno! Solo a leggerlo fa impressione) quanto pesano rispetto a una vittoria di un grande giro? Perché Sagan un grande giro non l'ha mai vinto ne avrebbe mai potuto, ma per esempio Evenepoel non potrà mai vincere tutti gli arrivi in volata di gruppo che ha vinto Sagan

Il punto però non è se Sagan sia (stato) più o meno forte di Evenepoel in un punto preciso della carriera. Il punto è se Sagan sia generalmente simpatico rispetto a Evenepoel perchè "meno forte". Come si potesse capire nel 2013 cosa avrebbe poi vinto Sagan in carriera e quanto sarebbe risultato poi "scarso" rispetto ad altri che all'epoca frequentavano ancora le scuole medie e giocavano a pallone non è dato saperlo...

vero... ma è difficile valutare anche quelloboh, io sono fatto strano, ma, personalmente, nel giudicare un atleta, valuto anche contro chi ha vinto.
per questo, i paragoni, in tutti gli sport, li trovo sempre difficili (se non impossibili) da fare
vero... ma è difficile valutare anche quello
Remco ha vinto 2 Liegi dominandole, ma le ha vinte contro "nessuno" o è nettamente superiore che rende anonimi gli altri ciclisti?
Oggi no, oggi Wouttone!ancora Kooij al tour of Britain...
ancora pilotato da WVA
Prima di dare lezioni, non è obbligatorio ma perlomeno consigliato. Assicurarsi di essersi espressi in modo appropriato e comprensibile.Ho scritto più scarso di Evenepoel non scarso in generale, ma siete analfabeti?
il suo compagno gli ha fatto un buco a 1km dalla fine "da manuale", curva 90°, strada in leggera salita....Oggi no, oggi Wouttone!
A me piacciono entrambi, sia Peto che Ombrello Man, frega niente chi ha vinto di piü.
Ma mi piacciono anche il Pescatore, Salto Roglic, Selfie Poga, Dottor Thomas non è in sede, Pippo Atomico, il suo prova Materiali, Tom 2 Toilette, Frullino, Valpiti, Curve Quadrate Ivan, Bacheca, Bistecca, Eterno 2⁰, In Hotel mi rompono le balle, Pedersen, Magnussen, Hülckenberg, Pedro...
Basta ci sia spettacolo, nessuno si fa male, e che vinca il migliore di giornata...