Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
Bravissimo Laporte ma insomma, Van Aert cosa stava aspettando a partire? I belgi son scattati almeno 500 metri troppo tardi perché davanti non c'era mica Malabrocca eh..
Non mi pare, la tempistica era perfetta lo ha raggiunto ai meno 100, purtroppo per lui si è piantato. Si può discutere invece se non fosse stato il caso che lui si sacrificasse per De Lie che infatti, tirando tutto l'ultimo km, è comunque arrivato quarto e senza piantarsi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bad

Sparafucile

Pignone
30 Settembre 2021
174
232
Garfagnana
Visita sito
Bici
Generica
Non mi pare, la tempistica era perfetta lo ha raggiunto ai meno 100, purtroppo per lui si è piantato. Si può discutere invece se non fosse stato il caso che lui si sacrificasse per De Lie che infatti, tirando tutto l'ultimo km, è comunque arrivato quarto e senza piantarsi
Mi permetto di dissentire, intanto l'ha quasi raggiunto, è poi è arrivato al pelo delle forze e mentre Laporte non appena l'ha visto al suo fianco ha avuto la forza di reagire con l'ultima stilla di energia lui non ne aveva più. Sbaglierò ma se si fosse accodato all'inizio dell'ultimo strappo gliele avrebbe potute suonare tanto questo arrivo sembrava disegnato su misura per lui.

• Mi piace
Reactions: lap74

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.734
4.654
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Per come la vedo io, WVA è già tanto che si attacchi il numero sulla schiena a questo punto della stagione. Con la testa è già off season ma ha delle gambe che gli permettono di competere comunque.

• Mi piace
Reactions: lap74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.