Bravissimo Laporte ma insomma, Van Aert cosa stava aspettando a partire? I belgi son scattati almeno 500 metri troppo tardi perché davanti non c'era mica Malabrocca eh..
Mah, WVA pareva l'avesse ripreso ai meno 50 ma poi si è piantatoBravissimo Laporte ma insomma, Van Aert cosa stava aspettando a partire? I belgi son scattati almeno 500 metri troppo tardi perché davanti non c'era mica Malabrocca eh..
Sì, ma stavolta se le sono date di santa ragioneComunque tripletta jumbo anche qui![]()
Arriverebbe secondo pure lìWout deve andare a Lourdes, non è possibile![]()

Wout è abbonato ormai ai secondi posti...Wout deve andare a Lourdes, non è possibile![]()
Diciamo che hanno sbagliato tutte le altre squadre a lasciare andar via Laporte...Secondo me Vaan Aert stavolta è stato un pistola
Certo, ma ti viene in mente a 500mt dal traguardo che forse lo potresti riprendere?Diciamo che hanno sbagliato tutte le altre squadre a lasciare andar via Laporte...
e si. Domani sui giornali Belgi gli fanno il pelo e contropelo.Se invece WVA aiutava De Lie questo batteva Laporte,secondo me.
Non mi pare, la tempistica era perfetta lo ha raggiunto ai meno 100, purtroppo per lui si è piantato. Si può discutere invece se non fosse stato il caso che lui si sacrificasse per De Lie che infatti, tirando tutto l'ultimo km, è comunque arrivato quarto e senza piantarsiBravissimo Laporte ma insomma, Van Aert cosa stava aspettando a partire? I belgi son scattati almeno 500 metri troppo tardi perché davanti non c'era mica Malabrocca eh..
Mi permetto di dissentire, intanto l'ha quasi raggiunto, è poi è arrivato al pelo delle forze e mentre Laporte non appena l'ha visto al suo fianco ha avuto la forza di reagire con l'ultima stilla di energia lui non ne aveva più. Sbaglierò ma se si fosse accodato all'inizio dell'ultimo strappo gliele avrebbe potute suonare tanto questo arrivo sembrava disegnato su misura per lui.Non mi pare, la tempistica era perfetta lo ha raggiunto ai meno 100, purtroppo per lui si è piantato. Si può discutere invece se non fosse stato il caso che lui si sacrificasse per De Lie che infatti, tirando tutto l'ultimo km, è comunque arrivato quarto e senza piantarsi
landesi: la fusione si farà, ma tra Jumbo e Quickstep.