Prendiamo il Bala che pesa circa come Remco, 410W 6,8w/kg per quasi 6' per stare a ruotaSi tratta del Poggio...per andare "più forte" di quanto vanno già serve il postbruciatore:
Vedi l'allegato 419540
In Belgio o dove ha la residenza ? Principato di Monaco se non ricordo male .Gilbert é stato minacciato con una pistola da un autista. però ha memorizzato la targa e ed è stato arrestato. non Era la prima volta che lo faceva (non Gilbert, l’autista armato)
Prendiamo il Bala che pesa circa come Remco, 410W 6,8w/kg per quasi 6' per stare a ruota
Figuriamoci per farla tutta da solo dopo aver fatto 10km di pianura da solo, con il gruppo dietro a tuta e un attacco sulla cipressa
In Belgio o dove ha la residenza ? Principato di Monaco se non ricordo male .
Sticaz...con la pistola...un criminaleIn Provenza
L’histoire s’est produite sur une route provençale entre Manosque et Villeneuve. Philippe Gilbert conduisait son véhicule à allure modérée, accompagné de sa femme Bettina et de leurs enfants, quand une voiture est arrivée derrière eux avant de les doubler.
ho trovato l'articolo, non era in bici ma in macchina con la famiglia
Mi sa che leggiamo gli stessi tweet... ma questa mi sa proprio di chiacchiera da bar onestamente.Ineos ha cancellato la sua offerta di 100 milioni di euro per il Manchester united (immagino volesse comprare una quota della società ). Si dice per svincolare...P...P...Po...Pog...
Infatti, però non è detto che sia lui a voler cambiare squadra. E allora piuttosto che se ne vada tra due anni gratis meglio che se ne vada adesso ricavando i fondi per tre anni di WTMi sa che leggiamo gli stessi tweet... ma questa mi sa proprio di chiacchiera da bar onestamente.
Agli schiavist.... ehm agli imprenditori arabi non servono soldi, serve immagine... e vuoi che vendano il loro miglior testimonial?
Può essere, ma ci sono testimonial che possono avere più visibilità di un ciclista.Mi sa che leggiamo gli stessi tweet... ma questa mi sa proprio di chiacchiera da bar onestamente.
Agli schiavist.... ehm agli imprenditori arabi non servono soldi, serve immagine... e vuoi che vendano il loro miglior testimonial?
Non si stava parlando di questo, ma della possibilità che la UAE venda Pogacar alla Ineos, cosa che trovo piuttosto lontana dalla realtà, visto che per gli arabi monetizzare non è la priorità.Può essere, ma ci sono testimonial che possono avere più visibilità di un ciclista.
Per un Arabo monetizzare è sempre la priorità, sono dei Mercanti talmente bravi che fanno passare per farfalloni.Non si stava parlando di questo, ma della possibilità che la UAE venda Pogacar alla Ineos, cosa che trovo piuttosto lontana dalla realtà, visto che per gli arabi monetizzare non è la priorità.
Però mi pare che i 100 milioni fossero una clausola rescissoria, quindi se Ineos paga c'è davvero poco che gli arabi possano fare.Non si stava parlando di questo, ma della possibilità che la UAE venda Pogacar alla Ineos, cosa che trovo piuttosto lontana dalla realtà, visto che per gli arabi monetizzare non è la priorità.
Gli arabi stanno usando lo sport per ripulirsi l'immagine (anche se non ci stanno riuscendo), gli atleti che stanno coprendo d'oro (e Pogi in un anno guadagna come Ronaldo per 5 post sui social) sono solo un mezzo per guadagnare ancora di più in altri ambiti -> leggi appunto Saudi Vision 2030 e tutto il suo contenuto.Per un Arabo monetizzare è sempre la priorità, sono dei Mercanti talmente bravi che fanno passare per farfalloni.
Magari sono stufi di investire nel ciclismo, se il ritorno di immagine é limitato. Non dimentichiamo che per 2 anni nonostante abbia fatto stagioni stratosferiche non ha vinto il Tour de France che forse é l'unica vittoria "spendibile" a livello di immagine globale al di fuori dell'universo ciclismo.Non si stava parlando di questo, ma della possibilità che la UAE venda Pogacar alla Ineos, cosa che trovo piuttosto lontana dalla realtà, visto che per gli arabi monetizzare non è la priorità.
Tanto é vero che prima della sua "esplosione" la UAE era una squadra molto modesta che addirittura si vociferava potesse chiudere.
molto bella l'ultima frase, per me .... Remco dovrebbe scegliere di tentare una cosa folle da 1/1.000.000 piuttosto che seguire le progressioni sul Poggio (e lo farebbe senza problemi) e/o poi farne una lui o giocarsi le sue carte tipo Stuyven?Per quanto mi piaccia Remco, in trent'anni sono cambiate troppe cose, semplicemente una tattica così non esiste più, 30km finali della Sanremo si fanno semplicemente troppo forte per riuscirci
Sicuramente uno di quelli che avrebbero più chance ma parliamo sempre di 1 su un milione
È bello il forum perché siamo alle classiche d'autunno e già inizia il totoSanremo...siamo troppo avanti...cmq un azione alla Cancellara è nelle corde di Remco,la Sanremo è una lotteria e cogliere l'attimo è fondamentale...dalla Cipressa non arriva nessuno perché quando avresti bisogno di una ulteriore spinta ti ritrovi il vento in faccia...molto bella l'ultima frase, per me .... Remco dovrebbe scegliere di tentare una cosa folle da 1/1.000.000 piuttosto che seguire le progressioni sul Poggio (e lo farebbe senza problemi) e/o poi farne una lui o giocarsi le sue carte tipo Stuyven?
In questi casi le probabilità di successo sarebbero più alte
La tattica di corsa è questa roba qua, analizzo la corsa, analizzo gli avversari, meteo ..... e mi muovo per avere più possibilità di vittoria.
La stagione 2018 fu a dir poco fallimentare, come quelle precedenti. È appunto dal 2019 che Uae ha incominciato a diventare quella che é ora.Beh, non direi "molto modesta"...avevano speso una marea di soldi per Kristoff, Rui Costa e Aru, ed all'epoca non c'era chissà che di meglio sul mercato, con un "contorno" di primo livello. Il problema ne è stata la gestione (fondamentalmente quella Saronni), con lo "spreco" di Philipsen e Ganna.
Ora la squadra chiaramente ruota attorno a Pogacar, ma stanno investendo costantemente nel futuro. A parte che Ayuso è già parecchio presente, ed è un talento pazzesco, ma anche con Fisher-Black, Morgado e Christen.
Inoltre con Almeida, Yates, Sivakov, McNulty, Soler e Vine (!) non hanno una squadra che ruota solo attorno a Pogacar, ma che può comporre facilmente squadre competitive nei GT. Senza vittoria assicurata, ma quella non la assicura nessuno, Pogacar compreso.
Adesso la Jumbo pare il sacro graal (a posteriori ovviamente), ma la UAE è li dietro l'angolo come capacità generali a mio avviso.
Il tutto segno che non è solo una squadra improvvisata grazie ai soldi. Gianetti avrà il passato sportivo che ha, ma come manager è di primo livello.