Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Clamoroso: Kwiato alla Molteni!

F7aypSXWkAAKzuG
Dov'è
Ieri alla Prosecco? Dopo che @Doctor Speck aveva prosciugato i caretei di Prosecco :==
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
con Pogacar in squadra? :shock:
ah, ok, Taddeo allora viene al Giro :==:-x
Follie pure in questo mondo:
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Senechal all'Arkea, il prossimo a fuggire dovrebbe essere Merlier a cui hanno fatto saltare i Gt quest'anno ed è difficile che li corra il prossimo (kooj ha la partecipazione al prossimo tour messa in contratto).
C'è attesa anche per Alaphilippe

Ma la fregatura galattica è toccata a Landa...anche se per me avrebbe tutte le ragioni per intentare delle cause contro la Quickstep (soprattutto se le trattative della fusione erano già in essere quando Lefevere gli ha proposto il contratto). Lui e tutti i neo pro (6!) che avevano appena firmato con la quickstep

Se viene provato che nello stesso periodo in cui trattava contratto di Landa, Lefevre trattava anche fusione.
Non solo il contratto è da ritenere nulla, ma cì sono tutti i presupposti per un cospicuo indennizzo...

Ma IL Cardinale, non dimentichiamo che ha attravesato da protagonista tutti gli anni 90 e 2000 con tutti annessi e connessi...Con i corridori che si pompavano a sua insaputa...
Alla fine ne è sempre uscito lindo e pulito con un Pannolino usato lavato a 250 gradi..!
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Follie pure in questo mondo:
Penso che Pogacar dorma sonni tranquilli, almeno per un paio d'anni secondo me il tour non ha rivali in squadra
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Senechal all'Arkea, il prossimo a fuggire dovrebbe essere Merlier a cui hanno fatto saltare i Gt quest'anno ed è difficile che li corra il prossimo (kooj ha la partecipazione al prossimo tour messa in contratto).
C'è attesa anche per Alaphilippe

Ma la fregatura galattica è toccata a Landa...anche se per me avrebbe tutte le ragioni per intentare delle cause contro la Quickstep (soprattutto se le trattative della fusione erano già in essere quando Lefevere gli ha proposto il contratto). Lui e tutti i neo pro (6!) che avevano appena firmato con la quickstep

Magari lo prende la Ineos, cosi' fa il gregario a Remco cosi' come da attese.. a sto punto non mi stupirei piu' di nulla.

Credo che le fregature galattiche spettino a tutti i corridori della Soudal QS - sara' pur vero che una buona parte trovera' posto in altri team, ma e' altrettanto vero che avranno potere contrattuale pressoche' nullo, e probabilmente si troveranno a dover accettare condizioni pessime.
 
  • Haha
Reactions: Lucadb6

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Faccio notare che il 20esimo quest'anno è arrivato a 1 ora e un quarto.
Dalle mie parti si dice "scürta l'anguila che mi a smorzi la lanterna" :sborone:

Ma anche un "molla il fiasco" ci sta bene :==
Se ha preso mezz'ora alla Vuelta non è così campato per aria che possa prendere un'ora al Tour, peggio mi sento al Giro.. Considerato i percorsi degli ultimi anni.. Avrebbe bisogno di GT disegnati come ai tempi di Indurain
 
Ultima modifica:
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ma alla fine la Jumbo aveva 30 corridori sotto contratto (il max) e perde Roglic, quindi dalla fusione ne prenderà uno o magari nessuno.
Tutti i Soudal sono liberi di cambiare squadra; e i Jumbo?
Non è che anche loro sono liberi?
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ma alla fine la Jumbo aveva 30 corridori sotto contratto (il max) e perde Roglic, quindi dalla fusione ne prenderà uno o magari nessuno.
Tutti i Soudal sono liberi di cambiare squadra; e i Jumbo?
Non è che anche loro sono liberi?

Probabilmente no perche' questa non pare sia una fusione dal punto di vista contrattuale, bensi' una acquisizione. Quindi verrebbero dissolti solo i contratti del team belga, mentre la JV di fatto non dovrebbe rifare nessun contratto. Condizionale d'obbligo visto che per ora si sa poco e niente di ufficiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.