Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Lui sì, ma gli altri della squadra a quanto pare no, e da qui i vari training camp in quota (a Livigno credo).
ok.... si amplia il discorso
ma, riassumendo il tutto, sia era partiti dal fatto che Remco voleva limitare i giorni di corsa (o ritiri in altura) per stare a casa,
al messaggio che in Belgio non ci sono salite o che serve l'altura = pressione parziale (cit. )
ho scritto che dovrebbe abitare in Spagna (= salite) e l'altura la fa in casa (locale ipobarico)
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.698
5.950
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
ok.... si amplia il discorso
ma, riassumendo il tutto, sia era partiti dal fatto che Remco voleva limitare i giorni di corsa (o ritiri in altura) per stare a casa,
al messaggio che in Belgio non ci sono salite o che serve l'altura = pressione parziale (cit. )
ho scritto che dovrebbe abitare in Spagna (= salite) e l'altura la fa in casa (locale ipobarico)
Ok, ma il punto sollevato da Remco rimane, vorrebbe limitare i giorni "fuori casa", che sia per correre o per allenarsi.

Può darsi che la cosa sia compatibile con i programmi agonistici suoi e di Lefevre, come che non lo sia, Vedendo la moglie un po' lo capisco, se penso a quando io avevo 24 anni lo capisco ancor di più.

Se poi va preso a sputi a prescindere qualunque cosa faccia o dica allora alzo le mani.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ok, ma il punto sollevato da Remco rimane, vorrebbe limitare i giorni "fuori casa", che sia per correre o per allenarsi.
infatti a casa avrebbe tutto per allenarsi (salite e "finta" altura)
.... Vedendo la moglie un po' lo capisco, se penso a quando io avevo 24 anni lo capisco ancor di più.
effettivamente :mrgreen:
Se poi va preso a sputi a prescindere qualunque cosa faccia o dica allora alzo le mani.
non mi pare di averlo criticato anzi ne sono sicuro, spero non ti riferisca ai miei messaggio per questo
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.698
5.950
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
non mi pare di averlo criticato anzi ne sono sicuro, spero non ti riferisca ai miei messaggio per questo
No, è solo che qualunque cosa dica o faccia si sollevano i sopraccigli. A me non pareva una dichiarazione così assurda o provocatoria, ma capisco che il personaggio sia divisivo e che solleverebbe polemiche anche se dichiarasse che ore sono.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
No, è solo che qualunque cosa dica o faccia si sollevano i sopraccigli. A me non pareva una dichiarazione così assurda o provocatoria, ma capisco che il personaggio sia divisivo e che solleverebbe polemiche anche se dichiarasse che ore sono.
Vuole passare più tempo a casa ?
Sono dei privilegiati strapagati per fare il mestiere più bello del mondo, RE disonora il ciclismo :==

Che vada a lavorare in fabbrica :mrgreen:
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
I pregiudizi di Magrini su Vergallito sono diventati col tempo abbastanza fastidiosi. Di solito lui anche quando "sclera" per qualche argomento rimane sopportabile, un po' si prende in giro lui stesso. Su Vine e Vergallito invece, livoroso e fastidioso oltre il limite. Non si capisce cosa gli abbiano fatto perchè ormai appare come una questione quasi personale. Su certi argomenti poi come il dilettantismo ecc è rimasto parecchio indietro, La riforma UCI che ha istituito le categorie continental e professional, che ha reso la categoria U19 categoria UCI è ormai ventennale e si lamenta come se fosse stata introdotta ora (non è stata imposta dai perfidi anglosassoni, allora l'italia pesava parecchio)
Alle volte sembra sia in malafede ma forse è solo come i vecchietti un po' logorroici. In ogni caso ormai è follia e gli planano tutti sopra

 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Lui sì * ma gli altri della squadra a quanto pare no, e da qui i vari training camp in quota (a Livigno credo).
Adesso io non so chi ha o meno il locale ipobarico nella Quickstep (la tenda costa meno, l'intera stanza costa molto di più). Non tutti si adattano a dormire in una altura artificiale, alcuni non riescono a dormire, altri lamentano mal di testa. Per certi l'altura vera è l'unica soluzione.
E' ammessa ovunque tranne in Italia e mi pare in Francia. In Slovenia abbastanza vicino a Gorizia c'è un B&B con le camere ipobariche per atleti, se ricordo male è di Stangelj o qualche altro ex. In norvegia pattinatori e fondisti, immagino anche ciclisti, la usano da tantissimi anni.
 

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
534
203
Visita sito
I pregiudizi di Magrini su Vergallito sono diventati col tempo abbastanza fastidiosi. Di solito lui anche quando "sclera" per qualche argomento rimane sopportabile, un po' si prende in giro lui stesso. Su Vine e Vergallito invece, livoroso e fastidioso oltre il limite. Non si capisce cosa gli abbiano fatto perchè ormai appare come una questione quasi personale. Su certi argomenti poi come il dilettantismo ecc è rimasto parecchio indietro, La riforma UCI che ha istituito le categorie continental e professional, che ha reso la categoria U19 categoria UCI è ormai ventennale e si lamenta come se fosse stata introdotta ora (non è stata imposta dai perfidi anglosassoni, allora l'italia pesava parecchio)
Alle volte sembra sia in malafede ma forse è solo come i vecchietti un po' logorroici. In ogni caso ormai è follia e gli planano tutti sopra

Hai ragione. Poi è infastidito da chi dice di planare ecc, quando lui in telecronaca non sa dire altro che cane vecchio sa , bada la gente e fagianata...che detto una volta fa ridere, detto 1000 volte a telecronaca rompe un pò le palle, come follia, planare ecc
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
"Guardate che non avete inventato niente, anche io facevo le SFR, ero troppo avanti"
il Brambo: "Infatti ora non si fanno più"

:-x

Comunque prima volta (e probabilmente anche l'ultima) che vedo una puntata della "Squalo TV" e, ok per magrini che è anziano e ha le sue idee.. però non è che gli altri non è che ci abbiano fatto bella figura! :azz
si è salvato Formolo che non so se per non inimicarsi qualcuno o altro ma se ne è stato zitto rimanendo nel suo/rischiando di addormentarsi :mrgreen:
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Hai ragione. Poi è infastidito da chi dice di planare ecc, quando lui in telecronaca non sa dire altro che cane vecchio sa , bada la gente e fagianata...che detto una volta fa ridere, detto 1000 volte a telecronaca rompe un pò le palle, come follia, planare ecc
ci fa fatto persino un libro coi suoi polpacci a buzzolo di conigliolo...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Le celle ipobariche ospedaliere costano 80-150 mila dollari, ma non ci fai sesso dentro. e sono anche abbastanza inquietanti
1697120538307.png

Le stanze credo abbiano un costo intermedio e devono essere sigillate porte e finestre naturalmente. Ai tempi dei Galacticos del Real Madrid tutti ne erano dotati.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Nibali è quello che non troppi anni fa diceva che i Pm non servono in gara perché lui sa andare "a sensazione".
Su Magrini non saprei nemmeno da dove cominciare. Basti solo pensare che si lamenta del gergo "Bella Bro" di 2 ventenni con le planate, le aperte e la follia, quando lui esiste solo per i tritelli e le fagianate....

Gli altri ospiti dovrebbero invece togliersi la mortadella dagli occhi e vedere cosa succede ai "pro" quando entrano nel mondo reale: hanno li il Maranga ed il Brambo a buon esempio.
ho sentito 5 minuti della squalo TV ...... imbarazzante

ha ragione chi diceva che corre in bici chi all'asilo infilava il cilindro al posto del parallelepipedo

Brambo da applausi

Mi spiace per Pozzo che sembrerebbe una persona intelligente e potrebbe fare qualcosa di costruttivo, mentre questo è veramente trash

ps: magari ho ascoltato solo gli unici 5' pessimi
 
Ultima modifica:

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
ho sentito 5 minuti della squalo TV ...... imbarazzante

chi diceva che corre in bici chi all'asilo infilava il cilindro al posto del parallelepipedo ha ragione

Brambo da applausi

Mi spiace per Pozzo che sembrerebbe una persona intelligente e potrebbe fare qualcosa di costruttivo, mentre questo è veramente trash

ps: magari ho ascoltato solo gli unici 5' pessimi
Le dirette di Lello, a mio parere, erano belle all'inizio, quando invitava solo uno o due ospiti e si parlava di cose interessanti.
Ormai ad ogni diretta ci sono 7/8 invitati, che dicono mezza parola e si parla sempre dei soliti 3 discorsi noioso. E infatti hanno più ascolti quelli di fantacycling, che sono sempre loro 5/6 a parlare di ciclismo, rispetto a Lello che ha tanti ospiti ma senza contenuti.
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.992
2.662
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Le dirette di Lello, a mio parere, erano belle all'inizio, quando invitava solo uno o due ospiti e si parlava di cose interessanti.
Ormai ad ogni diretta ci sono 7/8 invitati, che dicono mezza parola e si parla sempre dei soliti 3 discorsi noioso. E infatti hanno più ascolti quelli di fantacycling, che sono sempre loro 5/6 a parlare di ciclismo, rispetto a Lello che ha tanti ospiti ma senza contenuti.
Confermo io è ormai da un po' che ho smesso di seguirle proprio per lo stesso motivo...
Però questa puntata mi sa la andrò a recuperare, mi avete incuriosito e mi voglio male!

chi diceva che corre in bici chi all'asilo infilava il cilindro al posto del parallelepipedo ha ragione
quelli che se lo infilavano nel naso direttamente alla scuola calcio :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Lloyd93

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.107
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
il problema fondamentale e' che chi non conosce (non ha studiato) non sa' e non puo' riconoscere.
un pilota di moto qualsiasi ad esempio Marquez e' un alieno quando guida la moto ma se pretendesse di costruire o solo assettare una moto (competenza di chi ha studiato anni sui libri) o di sostituirsi a degli ingegneri perche' la sa guidare , farebbe figure da imbecille.

si capisce pure che non hanno mai ascoltato un podcast dei due peccatori i quali quasi sempre commentano e divulgano studi di un certo spessore. quando non intervistano qualcuno

traspare anche un certo "nonnismo" e rifiuto del "nuovo " ma ci sta . e' un ambiente ristretto con pochi posti di lavoro in rapporto allla quantita' di aspiranti.

gaffu e vergallito sembra che siano condannati a stravincere se no, non degni ma il 90% dei componenti delle squadre WT sono da questo punto di vista dei comprimari . meritevoli perche' fanno al meglio il loro lavoro pur non essendo dei top.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.