dopo la gara di domenica dubito gli lasceranno tanto spazio... purtroppo!Io per oggi mi gioco una fagianata di Milan
dopo la gara di domenica dubito gli lasceranno tanto spazio... purtroppo!Io per oggi mi gioco una fagianata di Milan
Diretta tv: Eurosport 1 (211 di Sky) per gli abbonati dalle 14.15dove si può vedere in streaming oggi?
dove si può vedere in streaming oggi?
É bene che si abitui a vincere quelle che non contano… perché quando conta…Ma oggi non conta niente. E' la gara meno importante delle fiandre, non è neanche 200 km. Farebbe meglio a farla solo per allenarsi stando attendo a non finire nel fosso
Mamma mia se gliel'hai tirataMa oggi non conta niente. E' la gara meno importante delle fiandre, non è neanche 200 km. Farebbe meglio a farla solo per allenarsi stando attendo a non finire nel fosso
Gliel'hai tirata!Ma oggi non conta niente. E' la gara meno importante delle fiandre, non è neanche 200 km. Farebbe meglio a farla solo per allenarsi stando attendo a non finire nel fosso
che gufataMa oggi non conta niente. E' la gara meno importante delle fiandre, non è neanche 200 km. Farebbe meglio a farla solo per allenarsi stando attendo a non finire nel fosso

Orca trota!
rotto.
Mi fate sentire in colpa, ma da questa foto non sembra aver rotto clavicole e scapole ecc. é appoggiato sul sinitro, il destro sollevato sul ginocchia. Secondo me era solo sotto schock. Mi sembravano peggio stuyven e Pedersen