Pro stagione 2024

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.197
6.854
Udine
Visita sito
Al fiandre Ineos e Astana hanno montato pneumatici da 32 mm (vittoria), il resto delle squadre avevano tutti i 30 mm.
Nella Lidl Trek Pedersen era l'unico della squadra a montare i tubalari. Il resto montava Pirelli Prototype (credo non ancora in commercio)
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Masao1

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.584
2.853
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Che animale MVDP. Quanti di voi appena mettono le ruote sul pavè nella loro testa si sognano di essere così e quindi ci danno giù a bestia? Io per primo :mrgreen: :mrgreen:

(aprite il video sotto da instagram, qua non riesco a postare direttamente il video)

 
Ultima modifica:

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
961
1.234
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Organizzatori ai paesi baschi criminali!!
Continua sta moda di organizzare le crono su circuiti cittadini con selciato, lastricato, pavé e tutto farcito con curve strettissime.
È come se in discesa libera di sci gli facessero usare gli sci da fondo, mi fermo perché potrei diventare offensivo.
ormai la maggior parte delle cronometro organizzate nei centri abitati è così
non c'è pezza
i corridori quando fanno la ricognizione devono tenere a mente i punti " pericolosi "...

criminale invece per me la regola assurda che NON ci ha permesso di vedere nessuno tra i pezzi grossi in diretta! collegarsi alla tv quando tutte le squadre hanno anticipato la partenza dei big la sera prima per paura che piovesse è un insulto a tutti gli telespettatori!
spero che cambino questa regola del piffero!
se no che razza di spettacolo è????
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.230
687
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Che animale MVDP. Quanti di voi appena mettono le ruote sul pavè nella loro testa si sognano di essere così e quindi ci danno giù a bestia? Io per primo :mrgreen: :mrgreen:

(aprite il video sotto da instagram, qua non riesco a postare direttamente il video)

Saliva con una marcia molto lunga, l'ha fatto tutto di potenza. Quando ha fatto quello scartamento di lato che gli è scivolata la gomma, pensavo si piantasse, invece ha mantenuto il rapporto senza batter ciglio, ed ha continuato a stantuffare!
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.683
426
Como provincia
Visita sito
criminale invece per me la regola assurda che NON ci ha permesso di vedere nessuno tra i pezzi grossi in diretta! collegarsi alla tv quando tutte le squadre hanno anticipato la partenza dei big la sera prima per paura che piovesse è un insulto a tutti gli telespettatori!
spero che cambino questa regola del piffero!
se no che razza di spettacolo è????
l'unica tappa che potevo godermi in diretta visto il.giorno di festa si apre con praticamente già la classifica finale :evil:
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.457
2.297
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
i corridori quando fanno la ricognizione devono tenere a mente i punti " pericolosi "...
Non è come in formula 1 dove i piloti "tirano" le curve per capire la risposta dell'asfalto. Oltretutto quella di ieri è località esposta sul mare che sappiamo avere effetti sull'aderenza dell'asfalto (salsedine...).
Per me la disciplina "cronometro" serve a determinare quello che riesce a mettere a terra il "maggior numero di cavalli" rispetto agli avversari, le bici da crono a tutto servono fuorchè a fare le pieghe in curva!
Se vogliono fargli fare le gare di guida che vietino l'utilizzo delle bici da crono almeno!
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.848
12.503
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non è come in formula 1 dove i piloti "tirano" le curve per capire la risposta dell'asfalto. Oltretutto quella di ieri è località esposta sul mare che sappiamo avere effetti sull'aderenza dell'asfalto (salsedine...).
Per me la disciplina "cronometro" serve a determinare quello che riesce a mettere a terra il "maggior numero di cavalli" rispetto agli avversari, le bici da crono a tutto servono fuorchè a fare le pieghe in curva!
Se vogliono fargli fare le gare di guida che vietino l'utilizzo delle bici da crono almeno!
Tanto vale che facciano le cronometro sui rulli allora :roll:
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.230
687
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Per me la disciplina "cronometro" serve a determinare quello che riesce a mettere a terra il "maggior numero di cavalli" rispetto agli avversari, le bici da crono a tutto servono fuorchè a fare le pieghe in curva!
Se vogliono fargli fare le gare di guida che vietino l'utilizzo delle bici da crono almeno!
Citofonare Vingegaard
 
  • Mi piace
Reactions: bad and Lucadb6