Pro stagione 2024

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Non ho la più pallida idea di cosa sia quella "final bottle". Visto il contesto in cui la menziona, mi immagino sia un mix di tutto quel che possono prendere (non rientrante tra le sostanza dopanti) nel finale per andare al limite e ancora un po' oltre anche quando sono già al limite da tanto. Visto il contesto penso sia abbastanza chiaro che sia un mix di roba che probabilmente ti rende più nervoso, meno attento e più incline a prendere rischi.
Non ricordo dove l'ho letto, ma dovrebbe essere riferito alla caffeina.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.624
1.958
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Non ho la più pallida idea di cosa sia quella "final bottle". Visto il contesto in cui la menziona, mi immagino sia un mix di tutto quel che possono prendere (non rientrante tra le sostanza dopanti) nel finale per andare al limite e ancora un po' oltre anche quando sono già al limite da tanto. Visto il contesto penso sia abbastanza chiaro che sia un mix di roba che probabilmente ti rende più nervoso, meno attento e più incline a prendere rischi.

Quel poco che ho fatto io in enduro MTB, quando finivo la prima speciale mi avevano dato da prendere un gel ed una barretta, e così ad ogni speciale finita, fuorché all'ultima, che 20 minuti prima della partenza, avevo sto gel che si chiamava final race. Sarà una bumba simile, ma decisamente più potente :-P

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.091
46.246
100
dove capita
Visita sito
Un local ha postato una foto della famosa curva:

GKdxG2oWsAAHiIZ

Per me prenderla a 70kmh circa come hanno fatto loro.... Chi l'ha presa un pelo più piano è rimasto in piedi. Bastava uno sbandieratore che segnalasse di rallentare un pelo. E ci saremmo risparmiati il ritorno dei dischi viventi, i telai in "carbonio-magnesio", etc..

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.524
638
Visita sito
Oh come siamo messi col pave' per le donne? Asciutto? Fangoso?

al momento non piove ma i tratti sono mezzo e mezzo. asciutti/bagnati. le macchine che aprono la corsa porteranno comunque fango dalle pozzanghere ai lati al pavé. si puo passare solo in centro, sulla schiena del pavé, i lati sono troppo umidi. e per gli uomini di domani questa notte sono previste precipitazioni sparse
https://meteofrance.com/previsions-meteo-france/beuvry-la-foret/59310 (Beuvry, zona del secondo rifornimento)