Pro stagione 2024

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.524
639
Visita sito
Vabbè e basta...
Spettacolo puro, vi meritavate i trenini us postal o sky e lo scattino all ultimo km...
Non si è più liberi nemmeno di essere fuoriclasse....
Il livello è di quelli che gli tirano la birra..

guarda la tappa di ieri ai Paesi Baschi, senza Roglic/Remco/Vingegaard. tappa fenomenale
pensa ad oggi la battaglia Pedersen-Politt-Kung-Pithie-Dege-Wellens-Meeus. fino all'ultima curva

loro hanno tutto il diritto di essere fuoriclasse e si meritano si vincere in quel modo. applausi
ma preferisco vedere corse molto piu incerte. dei 3 monumenti, solo la Sanremo è stata avvincente

Reactions: tincone and trecow

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io le vedo tutte e se riesco le rivedo anche, quello spettacolo che voi non vedete è perché forse vedete gli highlights o perché forse vedete gli ultimi km come vi aveva abituati la rai di qualche tempo fa,fiandre e roubaix sono state decise da lontano perché lontano dal traguardo hanno cercato di mettere in difficoltà chi poi ha vinto,difendendosi attaccando,se ve lo perdete lo spettacolo non è un problema suo,non è un problema suo se chi può batterlo si e steso o se non gli riesce più come a gand...
Io preferisco vedere la Champions League che la serie d, evidentemente a voi no..
Pazienza....

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi

La Sanremo è stata avvincente? 280km di niente e 2 scatti sul Poggio a 5 km dall arrivo...

Fiandre e Roubaix combattute dall inizio con attacchi a 100km dall arrivo sono noiose...

Ok chiaro

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
d'accordissimo...godiamoci questi grandi campioni finchè ci sono che quando si ritereranno molti rimpiageranno questa epoca dicendo : " ai miei tempi c'erano Pogacar e Van der poel e Remco e Van Aert e adesso sono dei pipponi" unpo' come accade in tutti gli sport

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.302
12.289
Udine
Visita sito
Evenepoel è stato operato sabato alla clavicola, tutto bene, il tour non dovrebbe essere in pericolo.
Roglic è in dubbio per le Ardenne. Gira la foto di lui rivestito di cerotti e garze, schiena e glutei ben martoriati.
Stuyven sui rulli.
Van Aert giro in forte dubbio.
Vingegaard ancora in ospedale, il tour è in forte dubbio, ma è sicuro che salterà il ritiro di allenamento previsto a maggio

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
425
453
70
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
D

Deleted member 2182

Guest
Vista, fa abbastanza impressione.
Onestamente in quelle condizioni andarsi a sciroppare Freccia e Liegi per prenderle non so quanto sia una buona idea, forse sono in dubbio perchè di gambe stava bene...ma io comunque lascerei perdere.