Pro stagione 2024

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.197
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Mathieu non ci ha provato proprio, ha fatto il compitino seguendo qualcuno dei favoriti, ma chiaramente non ne aveva per seguire tutto e tutti. Credo che alla fine si sia volutamente risparmiato, una mossa che il giovine Mathieu del 2019 non avrebbe fatto. Pazienza.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.140
6.732
Udine
Visita sito
Mathieu non ci ha provato proprio, ha fatto il compitino seguendo qualcuno dei favoriti, ma chiaramente non ne aveva per seguire tutto e tutti. Credo che alla fine si sia volutamente risparmiato, una mossa che il giovine Mathieu del 2019 non avrebbe fatto. Pazienza.
Così ha detto anche nelle interviste, non che si sia risparmiato ma non ne aveva per entrare nel gruppo pidcock. Adesso torna di nuovo in spagna ad allenarsi per la Liegi e, vista la prestazione di ieri, potrà correre di rimessa senza essere il favorito o considerato tale. Per lui sarà sicuramente un vantaggio che potrà sfruttare, se sarà in grado di essere competitivo contro Pogacar e c.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.604
12.097
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Tom Pidcock vince la Amstel Gold Race in volata, è stato molto bravo, a gestirsi nel finale di gara.
Mi sarei aspettato un articolo dedicato a lui in prima pagina quì nel forum.
Ha fatto una gran gara...bravissimi tutti i fuggitivi a mantenere i pochi secondi di vantaggio senza risparmiarsi,e bravissimo Pidcock a centrare la vittoria con una gran bella volata.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.140
6.732
Udine
Visita sito
Ha fatto una gran gara...bravissimi tutti i fuggitivi a mantenere i pochi secondi di vantaggio senza risparmiarsi,e bravissimo Pidcock a centrare la vittoria con una gran bella volata.
non sembravano ben assortiti, almeno tre squadre - Trek, Decathlon e Israel - avevano i corridori migliori nel gruppo inseguitore (ma quasi sicuramente Cosnefroy, Teuns e Skylmose marcavano Van der Poel).