Pro stagione 2024

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
No, niente, ci hanno provato, ma la più brutta rimane quella della Polti-Kometa:==

Bardet......ma quanto sei secco?!?!?!? :azz

Eolo Kometa accettabile
è l'arancione sulla maglia e sulle bici e sui cschi della Jayco-Alula che è brutto. erano perfetti nel 2022-23, bianchi e blu. bici eleganti blu. perfezione
eh no
aggiungono l'arancione...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.586
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quando vi piacerà una maglia telefonatemi che faccio crocetta sul calendario :mrgreen: .
Questa per me è sempre molto bella:
1704756406404.jpeg
In genere, trovo che le maglie dei team femminili siano più belle (anche Canyon/Sram, Liv AlUla Jayco, Human Powered Health e FdJ hanno delle livree molto apprezzabili).
Pure Trek-Segafredo aveva una bella maglia, più carina di quella del team maschile, prima dell'arrivo di Lidl come sponsor.
 

rafbel58

Pignone
17 Marzo 2016
131
69
68
Ovest Milano verso Sud, in mezzo ai fontanili.
Visita sito
Bici
Liberati 1978 - Merida Reacto 4000 Ultegra Di2
Questa per me è sempre molto bella:
Vedi l'allegato 432646
In genere, trovo che le maglie dei team femminili siano più belle (anche Canyon/Sram, Liv AlUla Jayco, Human Powered Health e FdJ hanno delle livree molto apprezzabili).
Pure Trek-Segafredo aveva una bella maglia, più carina di quella del team maschile, prima dell'arrivo di Lidl come sponsor.
Magari in combinazione con chi la indossa!! Se al posto della Wiebes avessero presentato qualche altra sua compagna sarebbe diventata immediatamente più brutta (la maglia intendo).bella cumpa;pirlùn^
 
D

Deleted member 2182

Guest
Qualche cambio di programma per Rogla nella prima parte della stagione:
Immagine 2024-01-09 074827.jpg
Praticamente hanno sostituito il Giro di Svizzera con il Delfinato, ed è scomparsa la Liegi (ma credo sia ancora abbastanza provvisorio questo calendario). Mi dà l'idea di voler dare contro almeno psicologicamente alla "maledizione francese" visto che anche alla Parigi Nizza e al Delfinato qualche rogna l'ha avuta
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
E' uscito il programma di Evenepeol. Niente sanremo ma per la prima volta (credo) corre tutta la settimana delle ardenne, amstel, freccia e liegi. Poi delfinato, tour, olimpiadi e mondiale.
Alaphilippe dovrebbe venire al giro e quindi niente tour in versione gregario di remco.
Niente tour nemmeno quest'anno per Merlier abbastanza deluso anche se la scelta era già trapelata. non l'ha ancora mai corso e sarebbe il suo momento vista anche l'età. Nel suo caso il passaggio alla quickstep si è rilevato un errore
 
  • Mi piace
Reactions: bad and Marmuel

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.449
4.290
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
E' uscito il programma di Evenepeol. Niente sanremo ma per la prima volta (credo) corre tutta la settimana delle ardenne, amstel, freccia e liegi. Poi delfinato, tour, olimpiadi e mondiale.
Alaphilippe dovrebbe venire al giro e quindi niente tour in versione gregario di remco.
Niente tour nemmeno quest'anno per Merlier abbastanza deluso anche se la scelta era già trapelata. non l'ha ancora mai corso e sarebbe il suo momento vista anche l'età. Nel suo caso il passaggio alla quickstep si è rilevato un errore
Tim Merlier il Tour lo ha già corso e ha anche vinto una tappa. Dire che il suo passaggio è un errore è a dir poco prematuro. Anzi è proprio una cazzata visto che la scorsa in Quick Step è stata la sua stagione con più vittorie da quando è professionista. Curioso che si sappia già che è deluso. Immagino lo abbia divulgato urbi et orbi.....o forse è una delle solite invenzioni di qualcuno. Si potrebbe dire che l'errore è stato di Sagan nel non averla voluta indossare visto come è tristemente finito. Speriamo in Moscon.
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 2182

Guest
E' uscito il programma di Evenepeol. Niente sanremo ma per la prima volta (credo) corre tutta la settimana delle ardenne, amstel, freccia e liegi. Poi delfinato, tour, olimpiadi e mondiale.
Dei 4 tenori è quello che correrà di più pre-Tour, nelle corse di una settimana avrà sempre contro Rogla.
Il giro dei paesi baschi quest'anno sarà imperdibile, Rogla/Vingegaard/Remco :shock:
 
  • Wow
Reactions: Marmuel

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Tim Merlier il Tour lo ha già corso e ha anche vinto una tappa. Dire che il suo passaggio è un errore è a dir poco prematuro. Anzi è proprio una cazzata visto che la scorsa in Quick Step è stata la sua stagione con più vittorie da quando è professionista. Curioso che si sappia già che è deluso. Immagino lo abbia divulgato urbi et orbi.....o forse è una delle solite invenzioni di qualcuno. Si potrebbe dire che l'errore è stato di Sagan nel non averla voluta indossare visto come è tristemente finito. Speriamo in Moscon.
Lo ha corso con l'alpecin non con la Quickstep. Lui stesso ha dichiarato che al tour sarebbe potuto essere utile anche come gregario in situazioni diverse, naturalmente, dalla salita.
E lui stesso ieri ha dichiarato che per un velocista il tour è la corsa più importante.
Non credo che sia andato alla Quickstep per vincere il GP Cerami. Lo scorso anno hanno portato Jakobsen, quest'anno non porteranno velocisti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.449
4.290
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Lo ha corso con l'alpecin non con la Quickstep.
Mai è mai. Tu hai scritto mai e io ho risposto sul mai. Con la QS ci corre da 1 anno non da 10. Se non era soddisfatto altro non faceva che chiedere di andar via. Lefevère non è tipo da trattenere gente scontenta e non motivata a correre per lui. Anzi li manda via lui per primo per prendere chi ha il sangue agli occhi per correre con la loro maglia. Forse è per questo che con meno soldi degli altri sono la squadra più vincente degli ultimi 20 anni che ha scoperto e valorizzato giovani e resuscitato certi che sembravano sicuri cadaveri.

Lui stesso ha dichiarato che al tour sarebbe potuto essere utile anche come gregario in situazioni diverse, naturalmente, dalla salita.
E lui stesso ieri ha dichiarato che per un velocista il tour è la corsa più importante.
Per tutti è la corsa più importante. Velocisti passisti cronomen scalatori. Ma non possono andarci tutti.
Non credo che sia andato alla Quickstep per vincere il GP Cerami.
Non ha vinto il GP Cerami. Non ha mai vinto monumento o mondiali. Ha vinto corse dello stesso livello sempre vinte nella sua carriera. Solo che ne ha vinte come mai in passato. Di qui dire che è un errore essere andato in quella squadra semplicemente non è vero. Come molti prima di lui ha ottenuto i risultati migliori della sua carriera proprio in quella squadra. Ti fa dura ammetterlo perchè a te sta sulle palle Lefevère lo sappiamo tutti ancora ricordiamo quella assurda gazzarra quando era (secondo te non secondo la realtà) il responsabile di mettere sulla strada tante oneste famiglie affamandole ai tempi della presunta unione con Jumbo e tanti altri interventi pretestuosi contro quel personaggio. Ma i numeri non mentono sono oggettivi e parlano chiaro. Chi ha voglia di vincere e/o mettersi alla prova fa le corse per andare da lui.
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Mai è mai. Tu hai scritto mai e io ho risposto sul mai. Con la QS ci corre da 1 anno non da 10. Se non era soddisfatto altro non faceva che chiedere di andar via. Lefevère non è tipo da trattenere gente scontenta e non motivata a correre per lui. Anzi li manda via lui per primo per prendere chi ha il sangue agli occhi per correre con la loro maglia. Forse è per questo che con meno soldi degli altri sono la squadra più vincente degli ultimi 20 anni che ha scoperto e valorizzato giovani e resuscitato certi che sembravano sicuri cadaveri.


Per tutti è la corsa più importante. Velocisti passisti cronomen scalatori. Ma non possono andarci tutti.

Non ha vinto il GP Cerami. Non ha mai vinto monumento o mondiali. Ha vinto corse dello stesso livello sempre vinte nella sua carriera. Solo che ne ha vinte come mai in passato. Di qui dire che è un errore essere andato in quella squadra semplicemente non è vero. Come molti prima di lui ha ottenuto i risultati migliori della sua carriera proprio in quella squadra. Ti fa dura ammetterlo perchè a te sta sulle palle Lefevère lo sappiamo tutti ancora ricordiamo quella assurda gazzarra quando era (secondo te non secondo la realtà) il responsabile di mettere sulla strada tante oneste famiglie affamandole ai tempi della presunta unione con Jumbo e tanti altri interventi pretestuosi contro quel personaggio. Ma i numeri non mentono sono oggettivi e parlano chiaro. Chi ha voglia di vincere e/o mettersi alla prova fa le corse per andare da lui.
Comunque non volevo fare polemica. Semplicemente uscito il calendario di Remco va tutto di conseguenza. Che Merlier non sia contento mi pare ovvio è anche ovvio che con Remco a fare classifica non c'è spazio per altro.
Per quanto mi riguarda Lefevere fa più che bene a non portare velocisti al tour 2024 ed è altrettanto chiaro che Merlier abbia preso una fregatura a firmare con loro, sicuramente aveva altre ambizioni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bad

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
"Ha anche detto che ONE Cycling si concentrerà su più percorsi basati su circuiti come il Giro delle Fiandre, piuttosto che sulle gare in stile punto A- punto B come Milano-SanRemo o Paris-Roubaix, poiché questi circuiti offrono la possibilità di maggiori profitti e una maggiore sicurezza. ambiente di gara"

assurdo