No, niente, ci hanno provato, ma la più brutta rimane quella della Polti-Kometa
Bardet......ma quanto sei secco?!?!?!?![]()
Eolo Kometa accettabile
è l'arancione sulla maglia e sulle bici e sui cschi della Jayco-Alula che è brutto. erano perfetti nel 2022-23, bianchi e blu. bici eleganti blu. perfezione
eh no
aggiungono l'arancione...








