Modalità puntacazzista ON "three" e basta non "in a row" modalità puntacazzista OFFWelsford "three in a row"
Ormai un piede nella fossaOggi Mvdp compie 29 anni, siamo alla vicini alla tremenda soglia dei trenta
Vero che in mezzo c'é la vittoria di del toro, diciamo 3 di fila in volata di gruppo.Modalità puntacazzista ON "three" e basta non "in a row" modalità puntacazzista OFF![]()
a me ha ricordato Riccò come tipo di azione (non voglio insinuare nulla)il clone di pogy?
a me quel modo di dondolare quando aprono a parte MVDP , mi ricorda molto Pogacar . l'impressione e' che questi giovani della UAE cerchino di carpire in tutto e per tutto i segreti e i modi di pedalare del loro super leader , avendo la fortuna di potersi allenare con lui. oppure sono proprio gli allenatori a suggerire loro un certo tipo di atteggiamento studiato sulla bici.a me ha ricordato Riccò come tipo di azione (non voglio insinuare nulla)
anche se ritirato, per regolamento mi pare che debba vincere Richie Porte! mi pare....Toto-Willunga Hill per domani, papabili per un arrivo simile potrebbero essere:
Del Toro
Yates S.
Gee
Onley
Vader
Guerreiro
Zwiehoff
e uno tra Osborne e ilBandito
Io mi giocherei uno tra Yates e Del Toro
Fosse stato una ventina di anni 20 fa, 28-29 anni era il top della maturitâ di un corridore, adesso il top è, ad esageare, 23-24 anni.Oggi Mvdp compie 29 anni, siamo alla vicini alla tremenda soglia dei trenta
Toto-Willunga Hill per domani, papabili per un arrivo simile potrebbero essere:
Del Toro
Yates S.
Gee
Onley
Vader
Guerreiro
Zwiehoff
e uno tra Osborne e ilBandito
Io mi giocherei uno tra Yates e Del Toro

Alt, io Wout non lo darei per morto o calante. Se lo scorso hanno non ha vinto molto è stato per scelte di calendario, doveri di squadra e dinamiche di corsa non per le sue capacità atletiche.Fosse stato una ventina di anni 20 fa, 28-29 anni era il top della maturitâ di un corridore, adesso il top è, ad esageare, 23-24 anni.
Van Aert ne ha fatti 29 mi sembra a settembre 23 e non dico sia in fase calante ma sicuramente non più convincente rispetto a un paio di anni fa.
Non si può sicuramente dire lo stesso di Mathieu...
lo scorso anno Wout non ha vinto corse importanti perchè si è trovato a competere con altri fenomeniAlt, io Wout non lo darei per morto o calante. Se lo scorso hanno non ha vinto molto è stato per scelte di calendario, doveri di squadra e dinamiche di corsa non per le sue capacità atletiche.
Mah sarà come dici tu....sembra che VdP a 29 anni stia decollando come mai prima d'ora...ha vinto tutte le gare senza nemmeno attaccare...stacca tutti in progressione.Fosse stato una ventina di anni 20 fa, 28-29 anni era il top della maturitâ di un corridore, adesso il top è, ad esageare, 23-24 anni.
Van Aert ne ha fatti 29 mi sembra a settembre 23 e non dico sia in fase calante ma sicuramente non più convincente rispetto a un paio di anni fa.
Non per fare la punta alle matite, ma un paio di anni fa WVA aveva 27 anni, non "23-24". E VDP sembra aver raggiunto il top proprio tra 28 e 29.Fosse stato una ventina di anni 20 fa, 28-29 anni era il top della maturitâ di un corridore, adesso il top è, ad esageare, 23-24 anni.