Pro stagione 2024

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
a me ha ricordato Riccò come tipo di azione (non voglio insinuare nulla)
a me quel modo di dondolare quando aprono a parte MVDP , mi ricorda molto Pogacar . l'impressione e' che questi giovani della UAE cerchino di carpire in tutto e per tutto i segreti e i modi di pedalare del loro super leader , avendo la fortuna di potersi allenare con lui. oppure sono proprio gli allenatori a suggerire loro un certo tipo di atteggiamento studiato sulla bici.
voglio dire che dalle riprese dall'elicottero avrei potuto scommettere dalle movenze che quel corridore fosse Pogacar e non del toro.
mi e' capitato anche con altri atleti della UAE. chissà se qualcuno abbia avuto la mia stessa percezione...

• Mi piace
Reactions: bicilook

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.500
3.325
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Toto-Willunga Hill per domani, papabili per un arrivo simile potrebbero essere:
Del Toro
Yates S.
Gee
Onley
Vader
Guerreiro
Zwiehoff
e uno tra Osborne e ilBandito

Io mi giocherei uno tra Yates e Del Toro
anche se ritirato, per regolamento mi pare che debba vincere Richie Porte! mi pare....

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.869
627
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Oggi Mvdp compie 29 anni, siamo alla vicini alla tremenda soglia dei trenta
Fosse stato una ventina di anni 20 fa, 28-29 anni era il top della maturitâ di un corridore, adesso il top è, ad esageare, 23-24 anni.
Van Aert ne ha fatti 29 mi sembra a settembre 23 e non dico sia in fase calante ma sicuramente non più convincente rispetto a un paio di anni fa.
Non si può sicuramente dire lo stesso di Mathieu...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.840
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Toto-Willunga Hill per domani, papabili per un arrivo simile potrebbero essere:
Del Toro
Yates S.
Gee
Onley
Vader
Guerreiro
Zwiehoff
e uno tra Osborne e ilBandito

Io mi giocherei uno tra Yates e Del Toro

io voto Richie Porte che entra di soppiatto e li stacca ancora tutti :==

Scusa MAverik, ho scritto prima di leggere il tuo messaggio

• Mi piace
Reactions: Maverik89

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.277
12.238
Udine
Visita sito
Fosse stato una ventina di anni 20 fa, 28-29 anni era il top della maturitâ di un corridore, adesso il top è, ad esageare, 23-24 anni.
Van Aert ne ha fatti 29 mi sembra a settembre 23 e non dico sia in fase calante ma sicuramente non più convincente rispetto a un paio di anni fa.
Alt, io Wout non lo darei per morto o calante. Se lo scorso hanno non ha vinto molto è stato per scelte di calendario, doveri di squadra e dinamiche di corsa non per le sue capacità atletiche.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.229
5.639
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Alt, io Wout non lo darei per morto o calante. Se lo scorso hanno non ha vinto molto è stato per scelte di calendario, doveri di squadra e dinamiche di corsa non per le sue capacità atletiche.
lo scorso anno Wout non ha vinto corse importanti perchè si è trovato a competere con altri fenomeni
San Remo 3°
Roubaix 3° con foratura
Fiandre 4°, ma in 3 (Pogi, VDP e WVA) hanno fatto un altro mestiere; Pedersen era già in fuga
Mondiale 2°

sicuramente non ha brillato al Tour come nel 2022, anche se è servito alla causa

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Mah sarà come dici tu....sembra che VdP a 29 anni stia decollando come mai prima d'ora...ha vinto tutte le gare senza nemmeno attaccare...stacca tutti in progressione.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Non per fare la punta alle matite, ma un paio di anni fa WVA aveva 27 anni, non "23-24". E VDP sembra aver raggiunto il top proprio tra 28 e 29.

• Mi piace
Reactions: andry96

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
probabilmente (salvo eccezioni) per gli atleti esplosivi si ha una fase calante prematura rispetto agli atleti di resistenza che iniziano a maturare quando questi ultimi calano.