L'hai letto su wikileaks?For me Taddeo non farà una grande stagione nel 2025
![]()
Che molla il pallino Sanremo non ci credo proprioUae-Tour, Fiandre, Tour e Vuelta le mosse di base di Pogi per l'anno prossimo.
Che molla il pallino Sanremo non ci credo proprio
Im Old CassandraL'hai letto su wikileaks?![]()
Oh no, allora VDP può dire addio al quarto Fiandre.Uae-Tour, Fiandre, Tour e Vuelta le mosse di base di Pogi per l'anno prossimo.
Vincerà più che nel 2024For me Taddeo non farà una grande stagione nel 2025
![]()
Non dice che non la fa. Dice quello che farà, a quanto pare.

Facendo quindi un riepilogo per il 2025:ah, ha dichiarato quello che vincerà allora
un po' come nel biliardo, buca dichiarata vale doppio![]()
Facendo quindi un riepilogo per il 2025:
-Sanremo -> Marco Mengoni
-Fiandre -> Tadej
-Roubaix -> VDP
-LBL -> Remco (Tadej in ferie)
-Giro -> Remco
-Tour -> Tadej
-Vuelta -> Tadej
-Mondiale -> Tadej
-Lombardia -> non serve neanche scriverlo
Rogla -> giro di Svizzera
Vingegaard -> terzo figlio
Resto del gruppo -> DNS
Non fa una piega, la stagione più noiosa di sempre è servita, possiamo già passare al 2026.Facendo quindi un riepilogo per il 2025:
-Sanremo -> Marco Mengoni
-Fiandre -> Tadej
-Roubaix -> VDP
-LBL -> Remco (Tadej in ferie)
-Giro -> Remco
-Tour -> Tadej
-Vuelta -> Tadej
-Mondiale -> Tadej
-Lombardia -> non serve neanche scriverlo
Rogla -> giro di Svizzera
Vingegaard -> terzo figlio
Resto del gruppo -> DNS
Prevedo l'ennesima 'annèe Cambronne' per il povero Poursuivants...Facendo quindi un riepilogo per il 2025:
-Sanremo -> Marco Mengoni
-Fiandre -> Tadej
-Roubaix -> VDP
-LBL -> Remco (Tadej in ferie)
-Giro -> Remco
-Tour -> Tadej
-Vuelta -> Tadej
-Mondiale -> Tadej
-Lombardia -> non serve neanche scriverlo
Rogla -> giro di Svizzera
Vingegaard -> terzo figlio
Resto del gruppo -> DNS
Probabilmente farà gara parallela con Arrière du PelotonPrevedo l'ennesima 'annèe Cambronne' per il povero Poursuivants...
Facendo quindi un riepilogo per il 2025:
Selo lasciano in ammollo a Lourdes fino a febbraio sarà l'anno di Wout.
Selo lasciano in ammollo a Lourdes fino a febbraio sarà l'anno di Wout.
siete delle brutte personeAh, è già li quindi....

io porterei anche una buona scorta d'acqua per le borracce in ammiragliaSelo lasciano in ammollo a Lourdes fino a febbraio sarà l'anno di Wout.