Pro stagione 2024

D

Deleted member 2182

Guest
ah, ha dichiarato quello che vincerà allora
un po' come nel biliardo, buca dichiarata vale doppio :==
Facendo quindi un riepilogo per il 2025:
-Sanremo -> Marco Mengoni
-Fiandre -> Tadej
-Roubaix -> VDP
-LBL -> Remco (Tadej in ferie)
-Giro -> Remco
-Tour -> Tadej
-Vuelta -> Tadej
-Mondiale -> Tadej
-Lombardia -> non serve neanche scriverlo

Rogla -> giro di Svizzera
Vingegaard -> terzo figlio
Resto del gruppo -> DNS
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Facendo quindi un riepilogo per il 2025:
-Sanremo -> Marco Mengoni
-Fiandre -> Tadej
-Roubaix -> VDP
-LBL -> Remco (Tadej in ferie)
-Giro -> Remco
-Tour -> Tadej
-Vuelta -> Tadej
-Mondiale -> Tadej
-Lombardia -> non serve neanche scriverlo

Rogla -> giro di Svizzera
Vingegaard -> terzo figlio
Resto del gruppo -> DNS

per SanRemo io punto tutto su un trapper semi sconosciuto però :==
WVA 2° per colpa del televoto
 

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Facendo quindi un riepilogo per il 2025:
-Sanremo -> Marco Mengoni
-Fiandre -> Tadej
-Roubaix -> VDP
-LBL -> Remco (Tadej in ferie)
-Giro -> Remco
-Tour -> Tadej
-Vuelta -> Tadej
-Mondiale -> Tadej
-Lombardia -> non serve neanche scriverlo

Rogla -> giro di Svizzera
Vingegaard -> terzo figlio
Resto del gruppo -> DNS
Non fa una piega, la stagione più noiosa di sempre è servita, possiamo già passare al 2026.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.589
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Facendo quindi un riepilogo per il 2025:
-Sanremo -> Marco Mengoni
-Fiandre -> Tadej
-Roubaix -> VDP
-LBL -> Remco (Tadej in ferie)
-Giro -> Remco
-Tour -> Tadej
-Vuelta -> Tadej
-Mondiale -> Tadej
-Lombardia -> non serve neanche scriverlo

Rogla -> giro di Svizzera
Vingegaard -> terzo figlio
Resto del gruppo -> DNS
Prevedo l'ennesima 'annèe Cambronne' per il povero Poursuivants...