Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.232
24.471
98
dove capita
Visita sito
rumors danno Lenny Martinez alla Bahrain nel 2025. sarebbe bellissimo.

E' il boss della Bahrain, Erzen, che in un'intervista ha detto che entro 3 anni vinceranno un GT, perché dal 2025 avranno il corridore per farlo. A Martinez scade il contratto a fine stagione con la Groupama, non ha rinnovato ancora, ed ha 20 anni.
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.807
2.804
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
E erano sempre con quelle maglie di lana a maniche corte,al Tour con 40 gradi o sotto la neve.
Gente di altri tempi...altra cotenna.
1956
Avevano tutti attraversato almeno una Guerra, diciamo che per metterli di cattivi umore ci voleva qualcosa in piu' di like in meno su strava...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.987
12.943
Nordest
Visita sito
Bici
2
Quando hanno montato Remco si sono dimenticati il filtro tra cervello e corde vocali eh... non ho mai sentito VDP, VA, Rogla, Taddeo, Pidcock, Bernal o altri campioni di spicco commentare quello che fanno o non fanno gli altri competitor, stuzzicando i giornalisti... personalmente mi piace molto come corridore, ma ci sono tutte queste sfumature verbali e scattini inutili per far vedere chi ce l'ha più lungo che secondo me celano un filo di insicurezza quando va a confrontarsi in certi contesti.
Ps. lo vedo decisamente più tirato rispetto all'Algarve, credo che farà dei bei numeri in salita in quest P-N
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss