Pro stagione 2024

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.135
3.655
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Off Topic - essendo il soggetto ex pro - il Cobra Riccò ha deciso di tornare ad allenarsi per "togliersi qualche sassolino dalle scarpe", da qualche tempo è molto attivo su Instagram dove dispensa cosigli da vecchio saggio (i preparatori vi stanno fregando, vi insegno io come si fa, etc etc :-| ) ed ha annunciato a breve lo sbarco su Strava per fare il kom-hunter.
Prevedo che sarà molto divertente :mrgreen: gli inizi sono promettenti, consiglio di seguirlo :mrgreen: fine Off Topic

Ps a domanda diretta durante un Q&A "quale corridore attuale ti somiglia" la risposta è ovviamente: "un misto tra Pogacar & Evenepoel" :mrgreen:

Beh beh beh... spettacolo!:ola:

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.575
3.188
Visita sito
Bici
Canyon
Off Topic - essendo il soggetto ex pro - il Cobra Riccò ha deciso di tornare ad allenarsi per "togliersi qualche sassolino dalle scarpe", da qualche tempo è molto attivo su Instagram dove dispensa cosigli da vecchio saggio (i preparatori vi stanno fregando, vi insegno io come si fa, etc etc :-| ) ed ha annunciato a breve lo sbarco su Strava per fare il kom-hunter.
Prevedo che sarà molto divertente :mrgreen: gli inizi sono promettenti, consiglio di seguirlo :mrgreen: fine Off Topic

Ps a domanda diretta durante un Q&A "quale corridore attuale ti somiglia" la risposta è ovviamente: "un misto tra Pogacar & Evenepoel" :mrgreen:
Ammico mio. Personaggio eccezionale il Cobra, nel suo genere unico.

• Haha
Reactions: Doppiomisto

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.526
Visita sito
Bici
Nessuna
Stasera su "Lo Squalo TV" ospite Gaffu, tutta la diatriba è finita a tarallucci e vino... direi per fortuna :-)xxxx
mi piacerebbe pensare che Gaffuri sia stato invitato perché la percezione/atteggiamento sia cambiato, ma credo sia più una questione di interessi; vedremo se mai arriverà "il rispetto"

D

Deleted member 2182

Guest
Ammico mio. Personaggio eccezionale il Cobra, nel suo genere unico.
Comunque, battute a parte, mi sembra preso bene.. se è riuscito a trovare un suo equilibrio e a ritrovare la voglia di fare sport per il solo piacere di farlo sono molto contento per lui. Altri con il suo vissuto sono finiti male e/o sotto terra, quindi da questo punto di vista faccio il tifo per lui.

D

Deleted member 2182

Guest
mi piacerebbe pensare che Gaffuri sia stato invitato perché la percezione/atteggiamento sia cambiato, ma credo sia più una questione di interessi; vedremo se mai arriverà "il rispetto"
Mi sa tanto anche a me che gli ex detrattori ora cerchino di salire sul carro del "vincitore", visto che probabilmente quest'anno sarà in gruppo pure lui e che il suo collega ha dimostrato di meritarsi il posto nel WT (miglior italiano al TDU, nonostante ci fossero 3 salite in croce)

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.575
3.188
Visita sito
Bici
Canyon
Comunque, battute a parte, mi sembra preso bene.. se è riuscito a trovare un suo equilibrio e a ritrovare la voglia di fare sport per il solo piacere di farlo sono molto contento per lui. Altri con il suo vissuto sono finiti male e/o sotto terra, quindi da questo punto di vista faccio il tifo per lui.
Ben detto. Il suo carattere a tratti spavaldo lo ha aiutato, in casi come questi può essere un punto di forza.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.874
45.381
100
dove capita
Visita sito
Finalmente un'idea nuova per una grafica di bici

GEc2TvjWEAAuupn

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.835
4.429
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Non dimenticare mai che è colui che ha invento il termine: " CICLOSUONATI" :mrgreen:

Ho fatto lo stesso pensiero su Ricchio.. E sul fatto che ha trovato un suo equlibrio fuori dall'ambiente Ciclismo.
A volte mi chiedo se non fosse stato così un capitan Fracassa, quanto avrebbe potuto vincere.... o meglio Convincere:roll:

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182
D

Deleted member 2182

Guest
Non dimenticare mai che è colui che ha invento il termine: " CICLOSUONATI" :mrgreen:

Ho fatto lo stesso pensiero su Ricchio.. E sul fatto che ha trovato un suo equlibrio fuori dall'ambiente Ciclismo.
A volte mi chiedo se non fosse stato così un capitan Fracassa, quanto avrebbe potuto vincere.... o meglio Convincere:roll:
Probabilmente con il carattere di Basso avrebbe vinto un paio di Giri d'Italia ...

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito

aveva avuto una brutta caduta battendo il viso/naso? lo trovo diverso (a parte gli anni) nel video. la parte sinistra guancia/naso. boh.
ps. bici Cipollini

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.292
30.623
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente