Ecco perchè, pur senza una chiara motivazione, mi è sempre piaciuto KeldermannKeldermann è Guglielmo della Cantina.

Ecco perchè, pur senza una chiara motivazione, mi è sempre piaciuto KeldermannKeldermann è Guglielmo della Cantina.

forse il "sicuro?" non era riferito alla querelle diga / argine....Sicuro!
I miei amici olandesi dicono che sono due modi di dire diversi. Come gli eschimesi che hanno 20 modi di dire neve e gli scozzesi 15 modi di dire pioggia, gli olandesi hanno una mezza dozzina di modi di dire diga, stagno, palude...

Sì sì. Ma spiegavo appunto che diga/argine in Olanda sono spesso usate indistintamente. Amsterdam è la diga sull'Amstel. Ma nella stessa Amsterdam c'è il quartiere (e stazione) di Sloterdijk che è la diga sullo Slochter (un fiume minore credo proprio affulente dell'Amstel).forse il "sicuro?" non era riferito alla querelle diga / argine....![]()
Non eravamo mica tutti contenti perchè non le faceva più la Rai?Le riprese dalla moto al Laigueglia le stanno facendo con un Nokia 3210.
per non parlare della vivacità della cronaca e del "modernissimo" discorso sui rapporti....Le riprese dalla moto al Laigueglia le stanno facendo con un Nokia 3210.

Giovedì scorso mentre preparavo la cena avevo la tv accesa su RaiSport e a Radio corsa hanno finalmente accennato a qualcosa di veramente attuale: la rivalità Moser/Saronni... giustamente, avendo invitato in studio Ignazio Moser hanno "dovuto" bilanciarlo con un collegamento con Saronniper non parlare della vivacità della cronaca e del "modernissimo" discorso sui rapporti....
![]()
. Sarà che il target del ciclismo nella tv generalista è l'ultrasessantenne, ma a me che a quell' età ormai sono vicino cominciano a cascare le paxxe...Io ho sbirciato un paio di volte e ho visto solo riprese dall'elicottero rigorosamente sotto gli alberi o nei paravalanghe...Le riprese dalla moto al Laigueglia le stanno facendo con un Nokia 3210.
ok la discesa bagnata e ripida, ma in certi punti, credevo ci fosse Zakarin nel corpo dello svizzero
Svizzero che, lo dico ora, riprende Martinez e va a vincere (che gufata)
ok la discesa bagnata e ripida, ma in certi punti, credevo ci fosse Zakarin nel corpo dello svizzero
Svizzero che, lo dico ora, riprende Martinez e va a vincere (che gufata)
Invece no. Peccato per Christen.
curioso di vedere come riusciranno a boicottarloChe infinocchiata...battuto pure da Ayuso per il podio.
I francesi hanno trovato finalmente un bel corridore. Lenny secondo me è meglio di Gaudu, più completo.

Però fanno sempre in tempo a non farlo partecipare alle gare più importanti per anni così da non infastidire Gaudu!Che infinocchiata...battuto pure da Ayuso per il podio.
I francesi hanno trovato finalmente un bel corridore. Lenny secondo me è meglio di Gaudu, più completo.
Che infinocchiata...battuto pure da Ayuso per il podio.
curioso di vedere come riusciranno a boicottarlo![]()
![]()
Dicevano che forse ha fatto un dritto nella discesa in cui si è staccato.Ayuso invece non ho capito che problemi ha avuto perché per rientrare come ha fatto e fare 3° in volata probabile fosse il più forte. Almeno, io ero convinto vincesse.
Dicevano che forse ha fatto un dritto nella discesa in cui si è staccato.
Christen secondo me ha sbagliato a tentare di staccare il francese. Fossero rimasti assieme poi lo avrebbe infilato in volata, perché Christen non è per niente fermo.