Pro stagione 2024

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma il fatto che alla TTT della Parigi - Nizza prendano il tempo sul secondo arrivato è un test, oppure hanno cambiato il regolamento?
Se non sbaglio, prima il tempo era quello del quarto...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
prendo il tempo sul primo...già provato anno passato...
serve per tempo individuale, di solito passa il corridore di classifica

*di solito, al netto di esplosioni :mrgreen:
Ma il fatto che alla TTT della Parigi - Nizza prendano il tempo sul secondo arrivato è un test, oppure hanno cambiato il regolamento?
Se non sbaglio, prima il tempo era quello del quarto...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
prendo il tempo sul primo...già provato anno passato...
serve per tempo individuale, di solito passa il corridore di classifica

*di solito, al netto di esplosioni :mrgreen:
Ah, ok, quindi in pratica per la classifica generale vale il tempo effettivo di ognuno.
Avevo immaginato il secondo perché negli arrivi che ho visto erano a coppie...
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
la bora ha fatto peggio di astana, cofidis e decathhon, ma è solo per il bagnato però dalla Quickstep ha perso anche troppo. Anche la Visma prende un bel distacco
Ho visto gli ultimi minuti della diretta e QST e Bora sono arrivate con la strada bagnata da dopo l'intermedio in poi.
All'intermedio erano davanti alla UAE.
Vedendo i reply la UAE ha fatto tutta la gara col sole.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
Fine di un'epoca. E Rogla se la ride. Ingrato.

GH6yRllWkAIBlIB
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
L'UCI vi ha letto!

"l'UCI effettuerà una revisione delle sue regole sulla progettazione e l'uso dei caschi in competizione. In tal modo intende garantire che venga definito un quadro chiaro e coerente con gli obiettivi prefissati. Qualsiasi modifica al presente regolamento sarà comunicata tempestivamente dopo la sua adozione da parte degli organi competenti dell'UCI."

E nel frattempo ha bandito con effetto immediato il passamontagna della Specialized. Cioé, da dopo la Paris-Nice, oggi lo useranno per l'ultima volta. Godiamocela.
E ora aspettiamo il commento del fenomeno che oggi dava dei deficienti a chi esprimeva anche solo il minimo dubbio....
@leandro_loi , aspettiamo che tu ci venga ad illuminare....
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
L'UCI vi ha letto!

"l'UCI effettuerà una revisione delle sue regole sulla progettazione e l'uso dei caschi in competizione. In tal modo intende garantire che venga definito un quadro chiaro e coerente con gli obiettivi prefissati. Qualsiasi modifica al presente regolamento sarà comunicata tempestivamente dopo la sua adozione da parte degli organi competenti dell'UCI."

E nel frattempo ha bandito con effetto immediato il passamontagna della Specialized. Cioé, da dopo la Paris-Nice, oggi lo useranno per l'ultima volta. Godiamocela.
Dovranno aspettare una crono fredda e usare la scusa di non prendere freddo alle orecchie :yoga:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho visto gli ultimi minuti della diretta e QST e Bora sono arrivate con la strada bagnata da dopo l'intermedio in poi.
All'intermedio erano davanti alla UAE.
Vedendo i reply la UAE ha fatto tutta la gara col sole.
Infatti, c'è stato un temporale passeggero, che spesso e volentieri implica anche folate di vento, sicuramente non il massimo da beccare in una cronosquadre, tra curve e vento si può perdere parecchio.

Mi pare strano guadagnare 20" in metà crono e poi perderne 40 solo di gambe
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.264
4.717
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia