Pro stagione 2024

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.928
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Roglic un po' sottotono, a differenza del compagno vlasov.
Che però ora cede anche lui alla coppia di testa che si gioca tappa e classifica
Rogla tremava di freddo in discesa.
Staccato anche dal gruppo inseguitore. La tappa finale della Parigi-Nizza é sempre un po' la sua bestia nera. Ma punta al Tour nulla di cui preoccuparsi.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6 and pavarik

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Degno di nota anche il lavoro di Consonni e la fiducia che Milan ripone in lui, é rimasto freddo quando wareschold é partito,ha visto che consonnni arrivava e si è accodato a lui!
Credo che in molti avrebbero optato per una volata lunghissima per chiudere sull’ uomo UnoX
Se provava a farla lunga la perdeva.......sono professionisti non bambini alle prime armi,si è girato ha visto che Consonni stava rientrando ed e' stato calmo.
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.089
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
"Pronto?!?! Remco?!"... "tuu tuu tuu.."
Cmq oggi ha dato 3 belle frustate sulla salita di Peille...peccato per l'errore dell' altro giorno di non seguire Jorgenson e aver perso secondi preziosi,altrimenti oggi se le sarebbero date ancora di più...cmq le tappe finali della Parigi Nizza sono sempre bellissime.

P.S.
la velocità che facevano Remco e Jorgenson in salita,io credo di averla fatta a malapena in discesa sulla stessa strada...;pirlùn^
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
Non ho visto bene ma Remco aveva basso o alto profilo nell'ultima tappa?

GIUdH_pXkAAbS0x