Vedi l'allegato 440973
Ci sono 6,4 Km al 7,1%, poi solo discesa. Potrebbe benissimo portare via un gruppetto che poi regolerebbe facilmente in volata (del resto sabato ha sprintato con Philipsen e Matthews), il secondo giorno mette in ghiaccio la classifica generale e poi gestisce con tranquillità il resto del Giro. Gli altri si correranno contro tra loro per difendere il secondo, terzo, quarto posto come sempre accade.
Mh, dipende da chi ci sarà in quel gruppetto.
Sabato ha fatto un signore sprint, ma dopo una gara di 300 km circa con la parte finale corsa alla morte.
Al Giro, in quella tappa, saranno tutti con le pile cariche, in tantissimi che punteranno a tener la corsa chiusa per giocarsi la tappa e la 1° maglia rosa.
Poi, dipende anche da chi ci sarà al via. Ma, già la presenza di WVA, mi fà dire che l'olandese, a questa tappa, potrebbe averci messo gli occhi sopra.
Poi, ma io ho una visione vecchia del ciclismo, non punterei a vincere tutto ed ovunque. La tappa, la puoi anche lasciare, sempre meglio avere "amici" in gruppo
Poi, ripeto, è talmente superiore, in questo momento, che può davvero partire ad inizio salita, e ciaone a tutti
Vedendo l'altimetria, potrebbe pure attaccare lì