Pro stagione 2024

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.680
2.368
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
A me sembra che il primo a cadere sia Tesfatsion, che si vede fare continue correzioni a metà curva, finché forse tocca la posteriore di Remco, che poi va dritto.

Dietro si vede Vinge che canna completamente la curva e va giu' e con lui gli altri vari.

Ma la caduta del Lidl e Remco e quella di Vinge mi sembrano non correlate

su eurosport parlano di radici sotto l'asfalto come causa della caduta( secondo un corridore basco )
anche secondo me non sembrano correlate
la strada sconnessa mi sembra l'ipotesi più plausibile, anche perchè cadono senza motivo
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.680
2.368
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
tanto per tornare su una vecchia discussione mani sopra vs mani sotto e provare a staccarci da quanto accaduto

il primo, mani sotto, sta in piedi
il secondo e terzo, mani sopra, cadono; con Remco che bravo prova i boschi ma non ci riesce
l'UAE che va per prati e sta in piedi -> mani sotto

dietro non si capisce

ps: so benissimo che in certi casi il fatture C ha il sopravvento, ma a volte è meglio aiutarlo il fattore C

pps: ovviamente speriamo che si siano fatti il meno male possibile
 

Easy Biker

Pignone
30 Settembre 2019
212
85
41
Giarre
Visita sito
Bici
Triban RC 520
Faccio notare che le inquietanti rocce all'esterno non si vedono in approccio curva perchè coperte dalla casetta.

Ma dico io la barriera gialla non potevano farla proseguire nella zona delle rocce?
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.119
21.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Quella potrebbe essere una spiegazione plausibile
cascano in sequenza uno distante dall'altro, o c'era olio per terra o strada sconnessa perchè son cascati davvero come birilli, anche remco prima di essere toccato aveva già allargato la curva, dietro di lui tesfazion con l'anteriore che sbacchetta, dietro cadute assurde di anteriore...

per me c'è stato per forza qualcosa di strano e le radici nascoste mi sembrano probabili, certo che han fatto di quei danni :doh:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.841
23.227
98
dove capita
Visita sito
tanto per tornare su una vecchia discussione mani sopra vs mani sotto e provare a staccarci da quanto accaduto

il primo, mani sotto, sta in piedi
il secondo e terzo, mani sopra, cadono; con Remco che bravo prova i boschi ma non ci riesce
l'UAE che va per prati e sta in piedi -> mani sotto

dietro non si capisce

ps: so benissimo che in certi casi il fatture C ha il sopravvento, ma a volte è meglio aiutarlo il fattore C

pps: ovviamente speriamo che si siano fatti il meno male possibile

Roglic cadrebbe anche con le mani sul volante alle 10 e 10
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.119
21.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
tanto per tornare su una vecchia discussione mani sopra vs mani sotto e provare a staccarci da quanto accaduto

il primo, mani sotto, sta in piedi
il secondo e terzo, mani sopra, cadono; con Remco che bravo prova i boschi ma non ci riesce
l'UAE che va per prati e sta in piedi -> mani sotto

dietro non si capisce

ps: so benissimo che in certi casi il fatture C ha il sopravvento, ma a volte è meglio aiutarlo il fattore C

pps: ovviamente speriamo che si siano fatti il meno male possibile
con le mani su viene meglio il bunny hop del fosso in cemento :azz
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.095
3.855
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Attenzione,c era pubblicità in Eurosport,ma sembra che per prati c è andato anche uno di quelli in fuga..
Allora si poteva allertare il gruppo
tra l'altro han detto che anche qualcuno del gruppetto in fuga ha avuto difficoltá in quella curva, e tirando le somme qualcosa all'esterno sulla (o sotto) sede stradale c'è, cosa, boooh
 
23 Ottobre 2015
6.255
3.609
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Vedi l'allegato 442525

Non so voi ma a Hansen mi sa veramente di idiota... Sempre a fare guerre e battaglie senza senso
Tra tutte le cose che ha fatto questa mi sembra quella più sensata.
In molti altri sport viene applicata questa regola in caso di incidenti con feriti, con ha nessun senso indugiare con le inquadrature mentre sono a terra.
 

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
459
324
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Tra tutte le cose che ha fatto questa mi sembra quella più sensata.
In molti altri sport viene applicata questa regola in caso di incidenti con feriti, con ha nessun senso indugiare con le inquadrature mentre sono a terra.
Mi sono espresso male. Non dico che sia una battaglia sbagliata, ma che non dovesse essere il "problema" da portare all'attenzione oggi.
Anyway, nel motorsport (dove i rischi di infortuni gravi sono molto più alti) non mostrano le immagini se non hanno la certezza che il pilota stia bene ma, appena capiscono che sia cosciente e non in pericolo di vita, vanno avanti di replay a profusione. Magari anche qui hanno capito/sapevano che nessuno era in pericolo