Ecco, per restare in tema mi pare evidente accostarlo a Wva.
Quindi Tudor (Alaphilippe-Hirschi) e Q36.5 (Pidcock) al Giro?ufficiale dall'UCI. 23 squadre nei grandi giri 2025 (2 inviti automatici e 3 a scelta)
proposta di sempre 23 squadre nei grandi giri dal 2026, ma con 3 squadre che, per punti, fanno i grandi giri in automatico, e 2 inviti liberi
Quindi Tudor (Alaphilippe-Hirschi) e Q36.5 (Pidcock) al Giro?
te pensa se lasciasse solo i baffipoco da fare sicuro saranno almeno 6 watt a 35 all'ora pensa oltre! e poi alla rubè ci potrebbero essere insetti e sporco volante vuoi dare la possibilità di accumulare peso per caccolette sulla barba di insetti e/o fango?
La squadra o l'azienda di abbigliamento?
Lato squadra non so, mentre per azienda di abbigliamento non penso, qui sotto maglia celebrativa della sua vittoria alla Sanremo
Vedi l'allegato 483853
Ma è una caspule collection Desiguàl per Q36.5?La squadra o l'azienda di abbigliamento?
Lato squadra non so, mentre per azienda di abbigliamento non penso, qui sotto maglia celebrativa della sua vittoria alla Sanremo
Vedi l'allegato 483853
cosa sia e sulla grafica non mi esprimoMa è una caspule collection Desiguàl per Q36.5?
Ahiaaaa ricomincia la saga delle arterie iliache ntoppate, brutto segno.Fabio jakobsen si sottoporrà a un intervento chirurgico su entrambe le arterie iliache. 6 settimane dopo l'intervento comincerà la riabilitazione. difficile che torni alle gare nella stagione
È una scelta tattica, le grafiche confuse confondono le formeMa è una caspule collection Desiguàl per Q36.5?
Ma anche no,lo sai cos'ha vinto Bugno?Ecco, per restare in tema mi pare evidente accostarlo a Wva.
Secondo me Ganna sta aspettando che la Gillette provi a fare a lui l'offerta che fece quarant'anni fa agli ZZ TOP, col tubo che se la lascerebbe sfuggire...Dai su prendere spunto da VdP (tra l'altro fossi la Gillette l'avrei già contattato per sostiture il caro Bobo con lui... SHAVE LIKE A BOMBER!)
Io le vittorie e le sconfitte di Bugno le ho vissute tutte in diretta.Ma anche no,lo sai cos'ha vinto Bugno?
Victories for Gianni Bugno
Gianni Bugno has 60 career victories. The biggest victories were Giro d'Italia in 1990 and World Championships ME - Road Race in 1991.www.procyclingstats.com
Le ho vissute anch'io le sue corse,ma era un corridore diverso sia fisicamente sia mentalmente. A lui delle vittorie non dava molto peso, WVA invece non riesce proprio a vincere...Io le vittorie e le sconfitte di Bugno le ho vissute tutte in diretta.
L’accostamento era riferito comunque all’approccio mentale.
E secondo la mia opinabilissima opinione uno come Wout pteva aspirare ad un grande giro disegnato come ai tempi di Bugno. Soprattutto in considerazione che in quel periodo dominava in lungo e largo uno di un 1,88 per più di 80 kg.
Insomma... io ricordo bene Bugno a fine carriera alla Mapei che portava le borracce ai compagni.Le ho vissute anch'io le sue corse,ma era un corridore diverso sia fisicamente sia mentalmente. A lui delle vittorie non dava molto peso, WVA invece non riesce proprio a vincere...
quando ti devi fare una sessantina di km da solo con un gruppo di 60 corridori ad inseguire anche quella aiutanotare Pedersen con copriscarpe e le 2 borracce aero Trek. più aero che si può
Io però questa cosa però l'apprezzai molto.Insomma... io ricordo bene Bugno a fine carriera alla Mapei che portava le borracce ai compagni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?