Pro stagione 2025

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
Quindi Tudor (Alaphilippe-Hirschi) e Q36.5 (Pidcock) al Giro?

Tudor era sicura visto che è sponsor RCS (ma credo Alaph vada al Tour, visto che la ASO li ha invitati poco fa)
oltre a Bardiani e polti, la terza al Giro dovrebbe essere Q36.5 (con 1-2 anni di ritardo rispetto alle richieste che il buon Vincenzo aveva sicuramente fatto alla RCS)
ps. Nibali non collabora più con Q36 dal 2025

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.790
11.052
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
poco da fare sicuro saranno almeno 6 watt a 35 all'ora pensa oltre! e poi alla rubè ci potrebbero essere insetti e sporco volante vuoi dare la possibilità di accumulare peso per caccolette sulla barba di insetti e/o fango?
te pensa se lasciasse solo i baffi

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.776
733
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Ultima modifica:

zanzara

zanzara
27 Maggio 2010
895
651
Visita sito
Bici
Ridley Noah
Dai su prendere spunto da VdP (tra l'altro fossi la Gillette l'avrei già contattato per sostiture il caro Bobo con lui... SHAVE LIKE A BOMBER!)
Secondo me Ganna sta aspettando che la Gillette provi a fare a lui l'offerta che fece quarant'anni fa agli ZZ TOP, col tubo che se la lascerebbe sfuggire...

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
Q36.5, Tudor, Bardiani, Polti (e Israel) al Giro

da fan di Pidcock (quindi della Q36.5 da quest'anno) non avrei mai immaginato di dover dire grazie a Cancellara Alaphilippe e ASO per la wild card Q36.5 del Giro

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.090
1.370
Bassa Comasca
Visita sito
Io le vittorie e le sconfitte di Bugno le ho vissute tutte in diretta.
L’accostamento era riferito comunque all’approccio mentale.
E secondo la mia opinabilissima opinione uno come Wout pteva aspirare ad un grande giro disegnato come ai tempi di Bugno. Soprattutto in considerazione che in quel periodo dominava in lungo e largo uno di un 1,88 per più di 80 kg.

Ultima modifica:
Reactions: lap74

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.776
733
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Le ho vissute anch'io le sue corse,ma era un corridore diverso sia fisicamente sia mentalmente. A lui delle vittorie non dava molto peso, WVA invece non riesce proprio a vincere...

Reactions: theswiss

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.298
30.655
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Le ho vissute anch'io le sue corse,ma era un corridore diverso sia fisicamente sia mentalmente. A lui delle vittorie non dava molto peso, WVA invece non riesce proprio a vincere...
Insomma... io ricordo bene Bugno a fine carriera alla Mapei che portava le borracce ai compagni.