iban
Apprendista Velocista
- 26 Maggio 2011
- 1.575
- 1.314
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
3 tour 1 giro 1 mondiale 8 monumento senza saper usare il cambio, immaginate cosa potrà fare quando glielo insegneranno
Riassumendo:3 tour 1 giro 1 mondiale 8 monumento senza saper usare il cambio, immaginate cosa potrà fare quando glielo insegneranno
Prevedo... prevedo...Sì ma affidabilità del 60% che è tanto bassa
Vedi l'allegato 484867
Ma attenzione, previsto vento significativo da SO, quasi laterale nel finale, gli ultimi 100 km sono orientati sempre verso NNE. Tendenzialmente orientato a NNE perchè il percorso come sapete è tutto una curva dx sx
Vedi l'allegato 484868
Taddeo non certo paura della pioggia, anzi più la corsa viene dura meglio è per lui.domenica danno pioggia nella zona di Roubaix ma nel pomeriggio
Contento .prima vittoria WT per Ewan dalla Tirreno 2022
Coi 30 (e pure i 32) corrono le tappe alpine del TourVedi l'allegato 484905
Misure pneumatici alla Roubaix
Per il palmares una Roubaix col fango vale doppio...con tutti i top rider avversari...Ocio...Roubaix calda e bagnata? Anche il vento sembra non essere trascurabile. Vedremo come evolvono le previsioni avvicinandoci a domenica. Fossi in Pogi, in caso di pioggia e bagnato non partirei...diventa davvero un terno al lotto uscirne senza cadute ed infortuni.
Vedi l'allegato 484655
C'è da dire che la moto era fuori strada (credo a presidiare una stradina laterale). Campanaert era per campi nel momento più sbagliato. Bella sfiga in effetti!caduta a 3 chilometri dall'arrivo circa ai paesi baschi... 2 visma a terra e un bianco verde (forse kenpharma o cajarural non so) sbandata di Campenart credo e per rientrare e schivare una moto ferma su un incrocio strada fa il patatrack...
Spero nulla di grave ma la divisa era bella stracciata... per me alla visma i paesi baschi non portano bene ma spero di sbagliarmi...
Peccato la perdita di Kooj in prospettiva uno dei primissimi in volata.La Visma ha ben 11 corridori in scadenza di contratto a fine 2025: Olaf Kooj, Tiesj Benoot, Thomas Gloag, Wilco Kelderman, Olav Kooij, Steven Kruijswijk, Daniel McLay, Ben Tulett, Attila Valter, Dylan van Baarle, Tosh Van der Sande, and Julien Vermote.
Kooj sembra abbia già raggiunto l'accordo con la UAE. Per Benoot e Van Baarle Plugge ha dichiarato che sono corridori importanti ma che essendo vicini alla fine della carriera è comprensibile che cerchino dei contratti che possano essere più remunerativi (in sostanza non gli rinnova il contratto). Su Vermote, der Sande, Keldermann e Kruijswik non ci sono state dichiarazioni esplicite di Plugge, ma anche loro credo siano abbastanza in là con gli anni. I giovani invece dovrebbero rinnovare perchè "We like to build longer-term relationships with young guys".
Infatti, se non farà mai il tour restando alla Visma è probabile che non lo farà mai anche andando alla UAE. Ma non è nemmeno detto che sia questo, o solo questo, il motivo del mancato rinnovo alla VismaPeccato la perdita di Kooj in prospettiva uno dei primissimi in volata.
Non penso la UAE sia la miglior destinazione per lui, sicuramente i danari hanno contato.
Krujiswijk ne fa 38 a giugno. Vermote 36 a luglio. Non credo continueranno l'anno prossimo.Su Vermote, der Sande, Keldermann e Kruijswik non ci sono state dichiarazioni esplicite di Plugge, ma anche loro credo siano abbastanza in là con gli anni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?