Pro stagione 2025

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.782
4.747
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
3 tour 1 giro 1 mondiale 8 monumento senza saper usare il cambio, immaginate cosa potrà fare quando glielo insegneranno
Riassumendo:
- è posizionato a CdC in bici
- Usa le pedivelle dei bambini
- Ha la bici che lo penalizza di 2km/h nei confronti degli avversari
- Non sa usare il cambio
- Deve ancora iniziare ad esplorare i marginal gains (vedasi capelli che escono dal casco)
- (questa ce la metto io) in gara non fa tattiche e corre come un cane che insegue il postino (o un postino che scappa dai cani) :-x
....
....
Non so se gli bastano gli anni di carriera per migliorare tutti questi aspetti :sborone:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.293
12.266
Udine
Visita sito
Sì ma affidabilità del 60% che è tanto bassa

1744112160223.png

Ma attenzione, previsto vento significativo da SO, quasi laterale nel finale, gli ultimi 100 km sono orientati sempre verso NNE. Tendenzialmente orientato a NNE perchè il percorso come sapete è tutto una curva dx sx
1744112341512.png

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.309
30.682
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

sottopressione

Pedivella
15 Marzo 2018
399
450
50
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
caduta a 3 chilometri dall'arrivo circa ai paesi baschi... 2 visma a terra e un bianco verde (forse kenpharma o cajarural non so) sbandata di Campenart credo e per rientrare e schivare una moto ferma su un incrocio strada fa il patatrack...
Spero nulla di grave ma la divisa era bella stracciata... per me alla visma i paesi baschi non portano bene ma spero di sbagliarmi...

• Mi piace
Reactions: pavarik

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.170
19.633
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ocio...Roubaix calda e bagnata? Anche il vento sembra non essere trascurabile. Vedremo come evolvono le previsioni avvicinandoci a domenica. Fossi in Pogi, in caso di pioggia e bagnato non partirei...diventa davvero un terno al lotto uscirne senza cadute ed infortuni.

Vedi l'allegato 484655
Per il palmares una Roubaix col fango vale doppio...con tutti i top rider avversari...

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.127
6.923
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
caduta a 3 chilometri dall'arrivo circa ai paesi baschi... 2 visma a terra e un bianco verde (forse kenpharma o cajarural non so) sbandata di Campenart credo e per rientrare e schivare una moto ferma su un incrocio strada fa il patatrack...
Spero nulla di grave ma la divisa era bella stracciata... per me alla visma i paesi baschi non portano bene ma spero di sbagliarmi...
C'è da dire che la moto era fuori strada (credo a presidiare una stradina laterale). Campanaert era per campi nel momento più sbagliato. Bella sfiga in effetti!

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.293
12.266
Udine
Visita sito
La Visma ha ben 11 corridori in scadenza di contratto a fine 2025: Olaf Kooj, Tiesj Benoot, Thomas Gloag, Wilco Kelderman, Olav Kooij, Steven Kruijswijk, Daniel McLay, Ben Tulett, Attila Valter, Dylan van Baarle, Tosh Van der Sande, and Julien Vermote.

Kooj sembra abbia già raggiunto l'accordo con la UAE. Per Benoot e Van Baarle Plugge ha dichiarato che sono corridori importanti ma che essendo vicini alla fine della carriera è comprensibile che cerchino dei contratti che possano essere più remunerativi (in sostanza non gli rinnova il contratto). Su Vermote, der Sande, Keldermann e Kruijswik non ci sono state dichiarazioni esplicite di Plugge, ma anche loro credo siano abbastanza in là con gli anni. I giovani invece dovrebbero rinnovare perchè "We like to build longer-term relationships with young guys".

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.603
3.203
Visita sito
Bici
Canyon
La Visma ha ben 11 corridori in scadenza di contratto a fine 2025: Olaf Kooj, Tiesj Benoot, Thomas Gloag, Wilco Kelderman, Olav Kooij, Steven Kruijswijk, Daniel McLay, Ben Tulett, Attila Valter, Dylan van Baarle, Tosh Van der Sande, and Julien Vermote.

Kooj sembra abbia già raggiunto l'accordo con la UAE. Per Benoot e Van Baarle Plugge ha dichiarato che sono corridori importanti ma che essendo vicini alla fine della carriera è comprensibile che cerchino dei contratti che possano essere più remunerativi (in sostanza non gli rinnova il contratto). Su Vermote, der Sande, Keldermann e Kruijswik non ci sono state dichiarazioni esplicite di Plugge, ma anche loro credo siano abbastanza in là con gli anni. I giovani invece dovrebbero rinnovare perchè "We like to build longer-term relationships with young guys".
Peccato la perdita di Kooj in prospettiva uno dei primissimi in volata.
Non penso la UAE sia la miglior destinazione per lui, sicuramente i danari hanno contato.

• Mi piace
Reactions: bad and pastronef

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.293
12.266
Udine
Visita sito
Peccato la perdita di Kooj in prospettiva uno dei primissimi in volata.
Non penso la UAE sia la miglior destinazione per lui, sicuramente i danari hanno contato.
Infatti, se non farà mai il tour restando alla Visma è probabile che non lo farà mai anche andando alla UAE. Ma non è nemmeno detto che sia questo, o solo questo, il motivo del mancato rinnovo alla Visma

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.028
46.037
100
dove capita
Visita sito
Su Vermote, der Sande, Keldermann e Kruijswik non ci sono state dichiarazioni esplicite di Plugge, ma anche loro credo siano abbastanza in là con gli anni.
Krujiswijk ne fa 38 a giugno. Vermote 36 a luglio. Non credo continueranno l'anno prossimo.

Per quanto si è visto da Brennan direi che Kooji non sarà poi cosi rimpianto. La UAE poi è un po' una tomba per gli sprinter.

• Mi piace
Reactions: bad and gibo2007