Pro stagione 2025

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi comunque Remco non ha avuto problemi con la partenza dlla Freccia del Brabante,era alle 13,30 ed è arrivato di corsa dopo la preghiera del venerdi........il problema sarà nelle corse lunghe dove dovrà fermarsi una quarantina di minuti sperando che il gruppo lo aspetti :)))::)))::))):

biglux

via col vento
11 Aprile 2022
568
514
53
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Se nel 2025 non si può ridere delle religioni, siamo proprio messi male.
Capisco 1000 anni fa, quando eravamo tutti pastori analfabeti e ci chiedevamo dove finisse il sole di notte, ma oggi dovremmo esserci elevati un briciolo sopra.

E vorrei proprio capire il "periodo difficile" del milionario monegasco Remco Evenepoel, così difficile da non solo avere una religione, ma cambiarla per una peggiore.

Le difficoltà nella vita sono perdere la casa, avere un cancro, avere un figlio disabile, perdere la moglie/marito... queste sono le difficoltà che possono farti abbracciare una religione pur di non impazzire, non di certo essere Evenepoel
Amen!

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

biglux

via col vento
11 Aprile 2022
568
514
53
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
o.t. dell'o.tl del super o.t.
Se non erro, Nadia Battocletti ha effettuato il Ramadan, ma ha vinto. e bene, ugualmente, se non erro, la 10 km agli ultimi europei
Ok, non è ciclismo
Come ha scritto @bianco222 per correre 10 km come la Battocletti (in poco più di 30’) se mangi la notte hai tutte le calorie che ti servono (se pesa 50 kg le sono servite 300 kcal a dire tanto).

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per correre 10 km come la Battocletti (in poco più di 30’) se mangi la notte hai tutte le calorie che ti servono (se pesa 50 kg le sono servite 300 kcal a dire tanto).

Certo, era per riportare un altro esempio di atleta che riesce a performare "nonostante" il Ramadan
Che poi, lei, oltre a quella singola gara, però, ha poi anche allenamenti con volumi superiori credo

biglux

via col vento
11 Aprile 2022
568
514
53
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Belga, di origine magrebina come parecchie migliaia di belgi. Detto questo le notizie he ho letto io non parlano di "conversione" ma solo di momenti di preghiera condivisi con la moglie.

C'è qualcuno alto 1.60 che ha giocato 14 (quattordici...) stagioni in NBA. Non nel campionato belga, eh, in NBA.
Spudd Webb ha vinto pure la gara di schiacciate dall’alto dei suoi 168 cm…:azz

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
450
486
39
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ha anche detto: "se fossi stato un giocatore di basket la mia carriera sarebbe finita".

Almeno in questo caso, caro Remco, "magna tranquillo" :friends:
Con quella frase non intendeva assolutamente sminuire giocatori di basket o tennis (c'era anche quel riferimento) ma intendeva che si è rovinato la spalla in modo grave e probabilmente non recuperabile al 100%...