Cosa sarebbe l'equivalente ciclistico?

E Dillier e Politt a tirareCosa sarebbe l'equivalente ciclistico?
Una squadra con Pogi, VdP, WVA, RE, Vingo, Merlier, Ganna e Pedersen tutti insieme!!![]()

Però nel dream team c'era anche Leatrner quindi nella squadra ciclistica dobbiamo mettere anche un Fiorelli...E Dillier e Politt a tirare![]()

Amen!Se nel 2025 non si può ridere delle religioni, siamo proprio messi male.
Capisco 1000 anni fa, quando eravamo tutti pastori analfabeti e ci chiedevamo dove finisse il sole di notte, ma oggi dovremmo esserci elevati un briciolo sopra.
E vorrei proprio capire il "periodo difficile" del milionario monegasco Remco Evenepoel, così difficile da non solo avere una religione, ma cambiarla per una peggiore.
Le difficoltà nella vita sono perdere la casa, avere un cancro, avere un figlio disabile, perdere la moglie/marito... queste sono le difficoltà che possono farti abbracciare una religione pur di non impazzire, non di certo essere Evenepoel
Come ha scritto @bianco222 per correre 10 km come la Battocletti (in poco più di 30’) se mangi la notte hai tutte le calorie che ti servono (se pesa 50 kg le sono servite 300 kcal a dire tanto).o.t. dell'o.tl del super o.t.
Se non erro, Nadia Battocletti ha effettuato il Ramadan, ma ha vinto. e bene, ugualmente, se non erro, la 10 km agli ultimi europei
Ok, non è ciclismo
Per correre 10 km come la Battocletti (in poco più di 30’) se mangi la notte hai tutte le calorie che ti servono (se pesa 50 kg le sono servite 300 kcal a dire tanto).
Invece no. Wouttone è al Brabante oggi!!!PCS dice Amstel
Spudd Webb ha vinto pure la gara di schiacciate dall’alto dei suoi 168 cm…Belga, di origine magrebina come parecchie migliaia di belgi. Detto questo le notizie he ho letto io non parlano di "conversione" ma solo di momenti di preghiera condivisi con la moglie.
C'è qualcuno alto 1.60 che ha giocato 14 (quattordici...) stagioni in NBA. Non nel campionato belga, eh, in NBA.

Con quella frase non intendeva assolutamente sminuire giocatori di basket o tennis (c'era anche quel riferimento) ma intendeva che si è rovinato la spalla in modo grave e probabilmente non recuperabile al 100%...Ha anche detto: "se fossi stato un giocatore di basket la mia carriera sarebbe finita".
Almeno in questo caso, caro Remco, "magna tranquillo"![]()
a 38 anni e dopo 20 anni che riempie la bacheca con qualsiasi tipo di trofeo qualche piazzamento concediamoglieloBellissima vittoria di ELB davanti a Marianne che si sta un po' Woutizzando con tutti questi secondi posti...
anche bello incarognitoRemco c'è!!!
Bentornato!