Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.780
33.713
99
dove capita
Visita sito
Quante possibilità ci sono che stasera la maglia gialla NON sia Remco? ;-)

Io non direi 100%. Crono corta con anche una salita corta, ma ripidella. E soprattutto lui non mi sembra al 100%.

Resta il favorito comunque direi, ma se venisse battuto non mi stupirei più di tanto. Su Vingo in particolare 1eu me lo giocherei.

• Mi piace
Reactions: Masao1 and andry96

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.777
3.151
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Io non direi 100%. Crono corta con anche una salita corta, ma ripidella. E soprattutto lui non mi sembra al 100%.

Resta il favorito comunque direi, ma se venisse battuto non mi stupirei più di tanto. Su Vingo in particolare 1eu me lo giocherei.
L'attuale maglia gialla a crono non dovrebbe essere l'ultimo arrivato e il vantaggio che ha non è poco in rapporto alla distanza da fare a crono. Potrebbe tenerla lui la maglia.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.780
33.713
99
dove capita
Visita sito
L'attuale maglia gialla a crono non dovrebbe essere l'ultimo arrivato e il vantaggio che ha non è poco in rapporto alla distanza da fare a crono. Potrebbe tenerla lui la maglia.

Potrebbe, però l'unico precedente di scontro diretto a crono tra i 2 è dell'anno scorso al giro di Svizzera, sulla stessa identica distanza, e con sempre una salita corta, ma meno pendente, e Remco gli ha rifilato 40".
Con una salita più ripida potrebbe essere al limite.

Comunque si, Romeo non è fermo a crono e con 1'17" di vantaggio non è scontato che perda la maglia in effetti.

• Mi piace
Reactions: lap74 and andry96