Confermo tutto, veramente sorpreso quando l'ho sentito.Pozzovivo fa ogni tanto il commentatore tecnico alla tv svizzera e devo dire che è uno dei migliori che io abbia sentito.
Confermo tutto, veramente sorpreso quando l'ho sentito.Pozzovivo fa ogni tanto il commentatore tecnico alla tv svizzera e devo dire che è uno dei migliori che io abbia sentito.
Nel senso che non useranno più le loro bici?AG2R lascia Decathlon e arriva L'OREAL (dal forum francese Gruppetto)
Useranno delle bici truccate!!!Nel senso che non useranno più le loro bici?
Nel senso che non useranno più le loro bici?
Ag2R credo fosse sponsor da più di 20 annipardon, AG2R non sarà più il secondo sponsor del team Decathlon, e arriverà L'OREAL. Decathlon-Loreal
Ag2R credo fosse sponsor da più di 20 anni
A Matteo Trentin non piace questo elemento.prevedo teste con capelli fluenti e tinte Glossy Glossy
Però potranno dire di "non perdere smalto"Useranno delle bici truccate!!!
Se dopo questa mi bannate non me la prendo. Capisco...
Mi sembrano le solite rc903...bianchissimescusate l'off topic maa...che tipo di scarpa usa MVDP??
sembrano...ma fatte cosi non si trovano (almeno online non le ho trovate)Mi sembrano le solite rc903...bianchissime![]()
saranno fatte per Lui...anche l'hanno scorso indossava un paio con l'iridesembrano...ma fatte cosi non si trovano (almeno online non le ho trovate)
Quante possibilità ci sono che stasera la maglia gialla NON sia Remco?![]()
L'attuale maglia gialla a crono non dovrebbe essere l'ultimo arrivato e il vantaggio che ha non è poco in rapporto alla distanza da fare a crono. Potrebbe tenerla lui la maglia.Io non direi 100%. Crono corta con anche una salita corta, ma ripidella. E soprattutto lui non mi sembra al 100%.
Resta il favorito comunque direi, ma se venisse battuto non mi stupirei più di tanto. Su Vingo in particolare 1eu me lo giocherei.
L'attuale maglia gialla a crono non dovrebbe essere l'ultimo arrivato e il vantaggio che ha non è poco in rapporto alla distanza da fare a crono. Potrebbe tenerla lui la maglia.