Tadej sempre più di una supremazia imbarazzante.
Sembra pedalare ancora in Z2 quando sono rimasti in 2…
Sembra pedalare ancora in Z2 quando sono rimasti in 2…
Forte è forte, ma occhio a darlo vincente al tour... Guardando solo all ultimo giro: ayuso out per un calabrone, roglic e landa per cadute, del toro per suicidio tattico, tiberi azzoppato per caduta... Matthews non fa il tour per problemi polmonari... basta una sera che dormi male, un piccolo raffredore, una brutta notizia che ti arriva da casa e tutto salta in amen. Ci va, oltre che forza e testa, anche tanto culo a vincere un gran tour... Poi se tutto va bene quasi sicuramente vincerà ma partire già battuti in questo sport non si può proprio sentire....
www.instagram.com
Sembrava morto sepolto quando mas aveva attaccato, invece ne aveva. I francesi sono contenti, tra Martinez e seixas al tour qualche soddisfazione la avranno.Molto felice per Lenny![]()
Seixas non dovrebbe fare il Tour.Sembrava morto sepolto quando mas aveva attaccato, invece ne aveva. I francesi sono contenti, tra Martinez e seixas al tour qualche soddisfazione la avranno.
Che al Tour vinto,Nibali fosse senza avversari non si può proprio sentire...se alla partenza c'erano tutti e poi sono finiti fuori strada per margherite...non è certo Nibali che ha scelto una corsa senza i suoi diretti avversari.Basta avere in ammiraglia un ds che ti dice di rimanere col secondo in classifica mentre il terzo ti sta sfilando la maglia perchè dopo averti dato 2 minuti sta per salire su un treno delle ferrovie belghe.
Nibali ci ha costruito la carriera così. Ha quasi sempre puntato su gare alternative ai big dell'epoca (che sul campo lo hanno altrimenti sempre sempre battuto incluso Quintana) costruendosi una bacheca (cit) da campionissimo.
Quello che non hanno fatto tutti quelli che si sono incaponiti col Tour in epoca Indurain-Armstrong-Contador-Froome.
Ora per questo non definirei Nibali non un campione vero. Lo definirei un campione realista. Lui o chi lo consigliava.
Eh niente, qualcuno ha ancora Nibali sul gozzo, un sopravvalutato che ha vinto solo per culoChe al Tour vinto,Nibali fosse senza avversari non si può proprio sentire...se alla partenza c'erano tutti e poi sono finiti fuori strada per margherite...non è certo Nibali che ha scelto una corsa senza i suoi diretti avversari.

Tra l’altro nelle prime tappe e nella tappa del pavè erano tutti ancora presenti ma non o sono arrivati dietro o sono caduti, non certo per colpa sua.Che al Tour vinto,Nibali fosse senza avversari non si può proprio sentire...se alla partenza c'erano tutti e poi sono finiti fuori strada per margherite...non è certo Nibali che ha scelto una corsa senza i suoi diretti avversari.
Che al Tour vinto,Nibali fosse senza avversari non si può proprio sentire...se alla partenza c'erano tutti e poi sono finiti fuori strada per margherite...non è certo Nibali che ha scelto una corsa senza i suoi diretti avversari.
E se si scoraggia lui,con le gambe che si ritrova.....Realista Remco:
"sono ancora lontano da Pogačar e Vingegaard. Mi sembra che il ritmo elevato che fanno i loro gregari sia il loro ritmo d'allenamento. A volte mi scoraggia quando li vedo attaccare quando io sono già al limite".
Più Gregoire, che ha vinto con un bel numero la prima tappa del giro della Svizzera.Sembrava morto sepolto quando mas aveva attaccato, invece ne aveva. I francesi sono contenti, tra Martinez e seixas al tour qualche soddisfazione la avranno.
Facciamo che la prima tappa del tour si ferma al bar una ventina di minuti e poi va a caccia di tappe e siamo tutti contenti, tranne quelli che puntano alle tappe magari eccoE se si scoraggia lui,con le gambe che si ritrova.....
Mi sento chiamato in causaMa appunto non è molto pensabile. Il discorso è il solito: sono troppo vicini. Farli tutti e due vuol dire avere buone probabilità di saltare o sottoperformare al Tour, che è un suicidio.
Tanto per dire: il paradiso della brugola che sponsorizza il casco di Vingo non lo paga perché vinca il Giro e poi faccia magari cacare al Tour....
E va tenuto conto che Pogi è imbattibile da 2 anni a questa parte, ma prima no. E tutto può succedere in 3 settimane. Magari per fare prima il Giro poi al Tour hai la giornata storta e, fuori Pogi per qualche motivo, te lo giochi a favore di che ne so, Lenny Martinez...ti mangi le mani a vita.
D'altronde se funziona cosi da 30 anni un motivo c'è...
Che domande....Je' mena...E se Pogi incontrasse Chuck Norris?!? cosa succederebbe?
Mi piacerebbe essere ...scoraggiato come Remco...E se si scoraggia lui,con le gambe che si ritrova.....
E che palle però, ancora con 'sta storia che Nibali ha vinto evitando gli scontri, per culo o perché lo hanno lasciato andare.E che palle però. Io ho detto tutt'altro. E' così difficile leggere e comprendere senza preconcetti? Nibali ha corso 15 anni. La sua carriera è durata 15 anni. Non il 2014.
Nibali ci ha costruito la carriera così. Ha quasi sempre puntato su gare alternative ai big dell'epoca (che sul campo lo hanno altrimenti sempre sempre battuto incluso Quintana) costruendosi una bacheca (cit) da campionissimo.
Quello che non hanno fatto tutti quelli che si sono incaponiti col Tour in epoca Indurain-Armstrong-Contador-Froome.

Lo definirei un campione realista.

Ho capito.E che palle però, ancora con 'sta storia che Nibali ha vinto evitando gli scontri, per culo o perché lo hanno lasciato andare.
4 GT + svariate tappe, 3 monumento, tutto scegliendo con cura dove non corressero i campioni veri, ben consigliato dall'ammiraglia.
Hai detto:
![]()
Probabilmente sarà un giro divertente da vedere mancando netti favoriti. tra i fuggitivi che possono fare bene e probabilmente resisteranno un po' in testa ci sono anche Kamna, Grosschartner ma anche Gregoire potrebbe resistere. Non è un giro sulla carta durissimo e ha solo una cronometro che è pure una cronoscalata di 10 km. Gli arrivi in salita sembrano più arrivi da Vuelta con salite brevi.e intanto al Giro di Svizzera Ben O'Connor arriva con 2 minuti di vantaggio sui favoriti che hanno ciccato l'inseguimento