20esimo secolo, non 13esimo
20esimo secolo, non 13esimo
E le probabilità che una ragazzina si sia montata il motorino sono bassette, ma tant’è, nessuno è stato coinvolto. Immagino che tanti nemmeno ricordino lo sponsor della bici, che aveva promesso cause per danni, etc…
Basti vedere Giannetti…dopo Festina e sounier douval è ancora lì al vertice del ciclismo mondiale
ed era manager nella mitica Saunier Duval di Riccò, Piepoli e Coboha corso con Festina nel 92-93, lo scandalo era ancora da venire. ha poi corso con Polti e Francaise des Jeux
E comunque oggi avete dimenticato di fare gli auguri a Eddy... e sono ottanta!
Vedi l'allegato 491800
ed era manager nella mitica Saunier Duval di Riccò, Piepoli e Cobo
Che fucilata che ha piantato Widar negli ultimi metri, e lì la strada è tutt'altro che pianaWidar su Finn, staccato Pericas, in ritardo Nordhagen.

C'è da dire che Widar ha un anno in più e corre in corse elite. Finn veramente notevole.Che fucilata che ha piantato Widar negli ultimi metri, e lì la strada è tutt'altro che piana![]()
sono tutti 2005, 2006. Anche Finn ha fatto gare elite comunque (coppi e bartali). Widar ha una sparata veramente notevole, Finn mi sembra più un passista-scalatore classicoC'è da dire che Widar ha un anno in più e corre in corse elite. Finn veramente notevole.
Nordhagen no bene.
Vuoi dire soffriva il caldoC'è anche la variabile climatica da tenere conto.
Podgcar fisicamente soffre il caldo e due settimane di temperature elevate possono influire anche su un atleta come sloveno.
Altra variabile sono le dinamiche di corsa... Al Giro si è visto che UAE grandi amici in gruppo non ne ha..
Rogla può firmare per riuscire a finirlo!Non credo assolutamente,se non lo vince Pogacar ( cosa che non spero) non vedo come Vingegaard possa perderlo........
Remco è troppo distante dai due come livello e Roglic ormai credo che possa firmare per una top5,altri sinceramnte non ne vedo
quasi 2 anni ... se consideri che uno è di gennaio e Finn di dicembre, vero che non sono più bambini/ragazzini, ma a 20 anni non è pocoC'è da dire che Widar ha un anno in più e corre in corse elite. Finn veramente notevole.
Nordhagen no bene.
I livelli sono questi, c'è poco daffare...E se si scoraggia lui,con le gambe che si ritrova.....