Pro stagione 2025

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.605
1.939
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Hanno rubato un numero non specificato di bici alla Cofidis femminile al Baloise Ladies Tour.

Persino i ladri si sono adeguati ai pari diritti tra sessi. Un plauso.
Ma non è che la cofidis fa le marchette con l'assicurazione? Gli rubano le bici ogni quarto d'ora

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Dici che assicurano le bici che loro non pagano???

Premesso che non credo Cofidis faccia le marchette con l'assicurazione, perche' non dovrebbero/potrebbero assicurare le bici che non hanno pagato? Che le polizze le paghi lo sponsor stesso o il team non lo so, ma assicurare un bene di valore che non hai pagato (a meno che non te lo sostituiscano gratis) non e' che sia un'assurdita'.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Anche troppe le scuse di Johannessen.
Ovviamente se il tamponatore fosse stato un carneade non se ne starebbe neanche parlando.
Nella dinamica si vede chiaramente che tutti vanno verso destra e lo sloveno è l'unico che tira dritto, probabilmente talmente rilassato, in Z negativa, che stava pensando ad altro.
Non immagino neanche gli strali se avessero menato dopo la caduta.
Molto strano che @Don Perigon non abbia ancora scritto che è colpa della Y1 e che se avesse avuto la V5 non sarebbe caduto.
Di ultras estremi, come di haters, dei super vincenti ce ne sono sempre stati, sopravviveremo anche a quelli di questo ciclista.
C64 Rim e stava in piedi...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.644
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
GwAdAx7WgAAhDUk
E in piccolo ha aggiunto "mica come quella str*nza che un paio d'anni fa me l'ha fatta sporca quando mi sono fermata a fate la pipì"

• Mi piace
Reactions: Maverik89

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.895
45.498
100
dove capita
Visita sito
Alla tv belga hanno detto che ci sono delle trattative per una fusione tra Lotto ed Intermarché.

Secondo altre indiscrezioni la nuova entità prenderebbe il posto della Intermarché come WT, quindi questo porterebbe a lasciare spazio dalla sparizione della Lotto, a probabile vantaggio della Cofidis, che non retrocederebbe.

Il CEO sarebbe quello della Intermarché e le bici Orbea. Cube se ne andrebbe.

10 corridori resterebbero senza contratto, ma potrebbero essere assorbiti da Cofidis e Jayco che hanno un numero di gente in uscita.
In partenza De Bondt e Girmay verso la XDS-Astana e Busatto alla Alpecin.

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
con unione Lotto-Intermarchè si libera licenza WT (Cofidis-PicNic credo siano interessate per non retrocedere) e 1 wild card per i grandi giri (Q36 e Unibet-Rockets saranno molto contenti)

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
ipotesi squadre TDF 2026 (se Arkea chiude, 99% probabile)

elenco non basato sulla classifica, le ho messe un po a caso

1 UAE
2 Decath
3 Astana
4 FDJ
5 Bora
6 EF
7 Soudal
8 Visma
9 Bahrain
10 Ineos
11 Lidl
12 Movistar
13 Jayco
14 Alpecin
15 Israel (promossa)
16 Lotto (promossa)-Intermarche
17 PicNic
18 Cofidis

19 Uno-X
20 Tudor
21 Q36.5

22 Total
23 Unibet

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.662
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Oggi cronoscalata al Tour de France e Quinn Simmons con tutti i bocoli fuori dal casco sembra Candy Candy... non c'è un disciplinare per queste situazioni? altro che fantasmini.... non è invidia eh... è proprio inguardabile per me...
da così
1752848866136.png

a così.... è un attimo :))):

1752848911311.png