andry96
Ammiraglia
Garantirebbe almeno altre due stagioni di netflixUn conflitto a fuoco tra la ammiraglie però sarebbe scenografico![]()
"Se fate ancora saltare i cambi vi bombardiamo l'autobus"

Garantirebbe almeno altre due stagioni di netflixUn conflitto a fuoco tra la ammiraglie però sarebbe scenografico![]()

Tipo Italia-Scozia in Fantozzi!Garantirebbe almeno altre due stagioni di netflix
"Se fate ancora saltare i cambi vi bombardiamo l'autobus"![]()
E l'antifurto all'aroma di cadavere......e cecchini sui tetti
![]()
la trasmissione su Eurosport è stata piuttosto penosa, comunque merito a Seixas che partiva da favorito, due cronoscalate comunque mi sembrano troppe per 7 tappe, i primi sono sempre arrivati assieme la differenza l'hanno fatta le crono e gli abbuoni.Il francese Paul Seixas vince il Tour de l'Avenir, con quaranta secondi di vantaggio sul belga Jarno Widar e 44" sul norvegese Jorgen Nordhagen.
Lorenzo Finn finisce fuori dal podio per soli tre secondi: comunque bella prova per l'iridato U19 di Zurigo, considerando che è al primo anno tra gli U23.
cyclingpro.net
le giurie di oggi applicano alla lettera il regolamento, in volata non devi spostarti di più di 2 metri e Elia si è spostato da dx a sx pur non chiudendo Philipsen comunque con l'obbiettivo di ostacolarlo. Quest'anno abbiamo visto squalifiche per molto meno.Viviani cartellino giallo. Non capisco perché...
![]()
Vuelta a España 2025, cartellini gialli per Bryan Coquard ed Elia Viviani dopo la volata di Zaragoza
La giuria ha sanzionato sia l'italiano che il francese alla fine dell'ottava tappa de #LaVuelta25.cyclingpro.net
Ciò che non mi è chiaro riguarda il cartellino giallo con il contestuale declassamento.le giurie di oggi applicano alla lettera il regolamento, in volata non devi spostarti di più di 2 metri e Elia si è spostato da dx a sx pur non chiudendo Philipsen comunque con l'obbiettivo di ostacolarlo. Quest'anno abbiamo visto squalifiche per molto meno.
Magari prendono Ayuso!Zana alla QuickStep. Non me lo aspettavo. Acquisto strano.
Magari prendono Ayuso!
Ayuso in supporto a LandaValverde porta al mondiale una squadra elite super: Juan Ayuso Mikel Landa Roger Adria Marc Soler Ivan Romeo Raul Garcia Pierna Carlos Canal Blanco Carlos Verona
Soler fa da regista in corsaAyuso in supporto a Landa
In realtà, battute a parte, sono molto curioso di vedere cosa combinerà al mondiale...

Ho trovato una squadra per cui tifareSoler fa da regista in corsa![]()

Ayuso mi sembra più competitivo nelle gare in linea che nei GT, al momentoAyuso in supporto a Landa
In realtà, battute a parte, sono molto curioso di vedere cosa combinerà al mondiale...
Intendevo che ero curioso di vederlo correre fuori dall'ambiente UAE in questa stagione.Ayuso mi sembra più competitivo nelle gare in linea che nei GT, al momento
Vedi l'allegato 499118
PCS mette questo profilo per il mondiale. Ho le traveggole io o me lo ricordo diverso e con più salite lunghe?
L'hanno cambiato? mi pare che non fosse tutto in circuito come ora.
Si corre anche molto più in basso di quota