Pro stagione 2025

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.584
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il francese Paul Seixas vince il Tour de l'Avenir, con quaranta secondi di vantaggio sul belga Jarno Widar e 44" sul norvegese Jorgen Nordhagen.
Lorenzo Finn finisce fuori dal podio per soli tre secondi: comunque bella prova per l'iridato U19 di Zurigo, considerando che è al primo anno tra gli U23.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.741
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Il francese Paul Seixas vince il Tour de l'Avenir, con quaranta secondi di vantaggio sul belga Jarno Widar e 44" sul norvegese Jorgen Nordhagen.
Lorenzo Finn finisce fuori dal podio per soli tre secondi: comunque bella prova per l'iridato U19 di Zurigo, considerando che è al primo anno tra gli U23.
la trasmissione su Eurosport è stata piuttosto penosa, comunque merito a Seixas che partiva da favorito, due cronoscalate comunque mi sembrano troppe per 7 tappe, i primi sono sempre arrivati assieme la differenza l'hanno fatta le crono e gli abbuoni.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.741
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Viviani cartellino giallo. Non capisco perché...

le giurie di oggi applicano alla lettera il regolamento, in volata non devi spostarti di più di 2 metri e Elia si è spostato da dx a sx pur non chiudendo Philipsen comunque con l'obbiettivo di ostacolarlo. Quest'anno abbiamo visto squalifiche per molto meno.
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
846
724
44
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
le giurie di oggi applicano alla lettera il regolamento, in volata non devi spostarti di più di 2 metri e Elia si è spostato da dx a sx pur non chiudendo Philipsen comunque con l'obbiettivo di ostacolarlo. Quest'anno abbiamo visto squalifiche per molto meno.
Ciò che non mi è chiaro riguarda il cartellino giallo con il contestuale declassamento.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Zana alla QuickStep. Non me lo aspettavo. Acquisto strano.
Magari prendono Ayuso!
Happy Cracking Up GIF
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
1756734708631.png

PCS mette questo profilo per il mondiale. Ho le traveggole io o me lo ricordo diverso e con più salite lunghe?
L'hanno cambiato? mi pare che non fosse tutto in circuito come ora.
Si corre anche molto più in basso di quota
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.267
100
dove capita
Visita sito
Vedi l'allegato 499118

PCS mette questo profilo per il mondiale. Ho le traveggole io o me lo ricordo diverso e con più salite lunghe?
L'hanno cambiato? mi pare che non fosse tutto in circuito come ora.
Si corre anche molto più in basso di quota

A me pare sia sempre stato questo. 9 giri del circuito, un giro con la salita lunga e ancora 6 giri di circuito.
Kigali è a 1500mt quindi la quota bene o male è quella.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222