Io in un prossimo futuro spero di poter vedere un bel
lo Remco-Ayuso. Penso sarebbe epico
lo Remco-Ayuso. Penso sarebbe epico
lo Remco-Ayuso. Penso sarebbe epico Io in un prossimo futuro spero di poter vedere un bello Remco-Ayuso. Penso sarebbe epico
Perche´ proprio a loro?Come prevedibile togliere la scritta "Israel" dalla maglia della Israel è stato utile:
i manifestanti nel dubbio urlano "assassini" all'ammiraglia dell'Intermarché, coi DS terrorizzati perché sono gli unici con le auto a noleggio
Perche´ proprio a loro?
Gente inutile con tanto tempo libero...Perché non distinguono uno dall'altro.
Infatti lo dicono a tutti.
Si potrebbe dire come fa il coconduttore di un celeberrimo programma radiofonico "gente con troppo tempo libero"Gente inutile con tanto tempo libero...
Si potrebbe dire come fa il coconduttore di un celeberrimo programma radiofonico "gente con troppo tempo libero"
Tagliano sempre le scene piu interessantiPurtroppo tagliano nel momento in cui va a rincorrerlo![]()
Si stuferà di correre le gare del quartiere prima o poi? Già lo hanno obbligato a regalare un gt poi tra un po lo mandando a correre alle gfRaggiunto il record dell'anno scorso di vittorie per la UAE: 81, con quella di Del Toro al GP industria.
Mancano 4 per raggiungere quello storico della HTC.

cyclingpro.net
potevano fare lo sforzo di togliere anche la stella di davide "stilizzata".La Israel ha tolto la scritta "Israel" dalle maglie da oggi (e fino alla fine della Vuelta) per "privilegiare la sicurezza dei corridori e dell'insieme del gruppo tenuto conto del carattere pericoloso di certe manifestazioni".
![]()
Ma la P sul altro lato è quella di Palestina?potevano fare lo sforzo di togliere anche la stella di davide "stilizzata".
fuori di testa

Mamma mia che roba
Sarebbe bello, per lui che (spero di non tirargliela) potrebbe vincere tutti e tre i giri, e per il Giro avere un corridore con una bache... Scusate, un palmares del genere al via...Vingo al Giro il prossimo anno se vincerà la Vuelta?
Visma | Lease a Bike, Jonas Vingegaard : "Si je peux gagner la Vuelta, ce serait bien de participer au Giro l'année prochaine pour voir si je peux gagner les trois GT". - VéloPro.fr
2026 pourrait enfin être l’année où l’on verraJonas Vingegaard au départ du Giro d’Italia. Jusqu’à présent, le Danois de 28 ans n’a jamais participé à la Corsa Rosa et a toujours axé son calendrier sur le Tour de France, où, en cinq participations, il affiche deux victoires et trois deuxièmes...cyclingpro.net
Tra l'altro tra questo ed il prossimo anno chiuderanno un tot di storiche squadre U23 francesi, ormai tutte strangolate dalle Devo Wt.
Chi resta ormai si concentra sugli juniores, ma la prospettiva è fosca.