Pro stagione 2025

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.512
23.783
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Infatti le voci che tanti loro corridori stiano cercando di smarcarsi potrebbe essere il fattore che veramente cambi le cose.
Anche se si tratta di contratti in corso...se Adams si impunta...

Alternativa è che il comitato olimpico escluda la federazione israeliana, come è stato il caso di quella russa e bielorussa, ma mi sa che è improbabile.

Magari!
:pork::yoga:
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.212
Udine
Visita sito
Il cul-de-sac è legale: non ci sono possibilità di escluderla dalle gare, che sia l'UCI o gli organizzatori,, pena farsi fare causa, e presumibilmente, perderla.

Una scappatoia sarebbe che l'anno prossimo, quando la Israel sarà promossa nel WT, l'UCI la escluda perché pregiudizievole per l'immagine del WT, che è una possibilità data dal regolamento. Cosa che al momento non può fare perché è una Pro-conti.
Cockson ha proposto il divieto di usare il nome di uno Stato nazionale per le squadre. Quindi interesserebbe ad oggi Israel premier tech, baharain victorius e UAE. Non quindi Astana, Alula. Visit Malta forse.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.832
45.236
100
dove capita
Visita sito
Cosa dovrebbero andare a fare con un percorso del genere? meglio concentrarsi sull'europeo

Ma alla fine direi che è quello che hanno pensato un po' tutti, aldilà delle polemiche su guerre & c.
Quello su strada è una follia di dislivello con da fare 18 volte le stesse salitelle...oltretutto non è nemmeno un percorso in quota.


Quello a crono è un'altra boiata che taglia fuori qualunque "specialista", con 4 salite:

world-championship-itt-2025-result-sprint-b6726110540312c2dcc8.jpg


La cote de Kimihurura (6% medio, 12,5% max) la faranno tra le due prove per un totale di 18 volte:

Screenshot 2025-09-18 alle 12.49.16.jpg

e altrettante la Kigali Golf (8% medio 11% max)

Screenshot 2025-09-18 alle 12.51.20.jpg

Idem il muro di Kigali (12% medio 19% max)

Screenshot 2025-09-18 alle 12.55.43.jpg

Totale una specie di Liegi con 1500mt di dislivello in piu'...

In cui quasi la metà dei partenti sarà li solo come comparsa (Belize, Guatemala, Giappone, Cina, Grecia, Tailandia, Turchia, Uzbekistan, Venezuela, etc..). Praticamente un percorso disegnato per Pogacar e per farlo finire ad una ventina (?) di corridori se va bene.
Idem la crono.

Non che Rwanda e Eritrea (che porteranno 12 corridori, a testa più della Svizzera) potessero essere competitive comunque, ma almeno con un percorso più favorevole riuscivano ad arrivare al traguardo...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.512
23.783
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma alla fine direi che è quello che hanno pensato un po' tutti, aldilà delle polemiche su guerre & c.
Quello su strada è una follia di dislivello con da fare 18 volte le stesse salitelle...oltretutto non è nemmeno un percorso in quota.


Quello a crono è un'altra boiata che taglia fuori qualunque "specialista", con 4 salite:

world-championship-itt-2025-result-sprint-b6726110540312c2dcc8.jpg


La cote de Kimihurura (6% medio, 12,5% max) la faranno tra le due prove per un totale di 18 volte:

Vedi l'allegato 501113

e altrettante la Kigali Golf (8% medio 11% max)

Vedi l'allegato 501114

Idem il muro di Kigali (12% medio 19% max)

Vedi l'allegato 501115

Totale una specie di Liegi con 1500mt di dislivello in piu'...

In cui quasi la metà dei partenti sarà li solo come comparsa (Belize, Guatemala, Giappone, Cina, Grecia, Tailandia, Turchia, Uzbekistan, Venezuela, etc..). Praticamente un percorso disegnato per Pogacar e per farlo finire ad una ventina (?) di corridori se va bene.
Idem la crono.

Non che Rwanda e Eritrea (che porteranno 12 corridori, a testa più della Svizzera) potessero essere competitive comunque, ma almeno con un percorso più favorevole riuscivano ad arrivare al traguardo...

Beh, così con buona pace dei suoi ultras, doppietta crono/in linea e tutti felice e contenti
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma alla fine direi che è quello che hanno pensato un po' tutti, aldilà delle polemiche su guerre & c.
Quello su strada è una follia di dislivello con da fare 18 volte le stesse salitelle...oltretutto non è nemmeno un percorso in quota.


Quello a crono è un'altra boiata che taglia fuori qualunque "specialista", con 4 salite:

world-championship-itt-2025-result-sprint-b6726110540312c2dcc8.jpg


La cote de Kimihurura (6% medio, 12,5% max) la faranno tra le due prove per un totale di 18 volte:

Vedi l'allegato 501113

e altrettante la Kigali Golf (8% medio 11% max)

Vedi l'allegato 501114

Idem il muro di Kigali (12% medio 19% max)

Vedi l'allegato 501115

Totale una specie di Liegi con 1500mt di dislivello in piu'...

In cui quasi la metà dei partenti sarà li solo come comparsa (Belize, Guatemala, Giappone, Cina, Grecia, Tailandia, Turchia, Uzbekistan, Venezuela, etc..). Praticamente un percorso disegnato per Pogacar e per farlo finire ad una ventina (?) di corridori se va bene.
Idem la crono.

Non che Rwanda e Eritrea (che porteranno 12 corridori, a testa più della Svizzera) potessero essere competitive comunque, ma almeno con un percorso più favorevole riuscivano ad arrivare al traguardo...
Non capisco il senso di questa durezza cosi estrema, c'erano altri mondiali disegnati cosi?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.512
23.783
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3