Credo che non abbia molte speranze.Che mi dite di un Pidcock che va a vincere la prova in linea dei mondiali?…. Pensate dove Non ci riesce mvp ci arriva lui Con titoli mondiali ovunque…..
Credo che non abbia molte speranze.Che mi dite di un Pidcock che va a vincere la prova in linea dei mondiali?…. Pensate dove Non ci riesce mvp ci arriva lui Con titoli mondiali ovunque…..
Che mi dite di un Pidcock che va a vincere la prova in linea dei mondiali?…. Pensate dove Non ci riesce mvp ci arriva lui Con titoli mondiali ovunque…..
L’olanda gli corre contro!Che mi dite di un Pidcock che va a vincere la prova in linea dei mondiali?…. Pensate dove Non ci riesce mvp ci arriva lui Con titoli mondiali ovunque…..
Quest’anno Pogacar è stato battuto da MvdP alla Sanremo (alla Roubaix diciamo che di è battuto da solo) e da skjelmose all’Amstel. MvdP non c’è , il danese ha ieri vinto e lo vedo meglio di Pidcockun sogno, sarebbe UN SOGNO. tifo lui. tifo lui a bestia. non scambierei una sua vittoria con nessun altro nome
Quest’anno Pogacar è stato battuto da MvdP alla Sanremo (alla Roubaix diciamo che di è battuto da solo) e da skjelmose all’Amstel. MvdP non c’è , il danese ha ieri vinto e lo vedo meglio di Pidcock
Ha lasciato perdere perché non ne aveva per fare la differenza, non di certo per Sivakov, che tra l altro non aveva speranze di vincere e ha perso.Si ma aveva davanti Sivakov e alla fine ha lasciato perdere.........poi salita praticamente non ne avevano,al contrario invece di Montreal,dove ha fatto quello che voleva.
Sarebbe clamoroso che non vincesse Pogacar. Pidcock sarebbe un bel nome, ma potrebbe anche non finire la corsa.si, magari Pidcock patisce lo sforzo della Vuelta. ma sognare non costa nulla. amo lui e la Q36.5 e la bandiera britannica (è colpa della Sky ahah)
Sarebbe clamoroso che non vincesse Pogacar. Pidcock sarebbe un bel nome, ma potrebbe anche non finire la corsa.
Grazie, dopo aver visto la crono lo sanno tutti...oggi non era al top nella crono
si Pogacar ha fatto anche europei e mondiali a crono senza fare grandi risultati, tanto che mi sono sempre chiesto perchè insistere. ma oggi secondo me ha avuto una giornata no perchè non è da lui arrivare dietro anche a Vine e Van Wilder, secondo me adesso avrà un pò di dubbi sulla sua condizione per domenica prossima. va detto che questa priimavera all'Amstel era sembrato stanco e si era fatto pippare da Skilmose e poi alla Liegi ha spianato le saliteIo però non ricordo tante crono fuori dalle corse a tappe di Pogacar. Aveva mai partecipato a mondiali o europei di disciplina?
Perchè la mia idea è che un conto è vincere le crono nei GT, in particolare dopo la prima settimana, è un conto è vincerle secche. Forse tutti, lui incluso, abbiamo un pò sopravvalutato Tadej in questa specialità (che poi è arrivato quarto eh?)
Sicuramente resta il favorito per domenica ma qualche speranza per gli altri si apre.
si Pogacar ha fatto anche europei e mondiali a crono senza fare grandi risultati, tanto che mi sono sempre chiesto perchè insistere. ma oggi secondo me ha avuto una giornata no perchè non è da lui arrivare dietro anche a Vine e Van Wilder, secondo me adesso avrà un pò di dubbi sulla sua condizione per domenica prossima. va detto che questa priimavera all'Amstel era sembrato stanco e si era fatto pippare da Skilmose e poi alla Liegi ha spianato le salite
Infatti proprio cosi....magari non parte da 100km al traguardo,ma credo vinca abbastanza facilmente domenica....Per il mondiale altra storia anche secondo me. Al massimo questa crono potrebbe lasciare qualche dubbio a Pogacar nel demolire la corsa da lontano come spesso fa. Bisogna vedere Remco se conferma questa condizione anche in linea.
Con la crono di ieri acquista molto più interesse la gara di domenica...Anche alla crono del Delfinato le ha prese pochi mesi fa da Remco e pure Vingegaard,anche se era piatta o comunque meno dura e poi ha vinto la generale e tappe con estrema facilità....
Il punto è perchè va cosi piano in certe crono e sembra pure poco composto e un corridore normale che fa fatica ( come sarebbe giusto) mentre con la bici tradizionale va con la pippa in bocca....diciamo che questo sinceramente a me aumenta i dubbi...
Il contrario si può dire invece di Remco,che io ritengo sia il vero fenomeno a livello di motore,dove da solo va come una motore,mentre su strada non riesce a performare quanto il suo motore richiederebbe( forse dovuto anche al fatto di come si posiziona in gruppo e rabbia che mastica in gara,che soprattutto nei GT si fa pesare).
Per il Mondiale su strada comunque io vedo anche come grandissimo favorito Pogacar,anche se il segnale ieri non è stato ottimo,fosse arrivato secondo davanti a Vine sarebbe stato molto meno preoccupante......vediamo comunque
Non ho visto la crono di ieri.Con la crono di ieri acquista molto più interesse la gara di domenica...
Se avesse demolito tutti anche a crono...avremmo potuto anche tenere la TV spenta...le gare in cui si conosce già il vincitore non sono mai così affascinanti.
Non ho visto la crono di ieri.
Ma Taddeo lo percepisco piu' affaticato degli anni scorsi, questione di testa piu' che di gambe.
Che sarebbe anche leggittimo se non ci avesse abituati a vincere per menifesta superiorità..
Poi magari smentisce tutti e parte a 100km da arrivo.
Non dispiacerebbe neanche a me ma bisogna vedere se Pidcock ha il fondo necessario a vincere una corsa del genere. Senz'altro alla Vuelta ha dimostrato ampi miglioramenti in tal senso, non avrei scommesso un euro che sarebbe riuscito a mantenere il podio. Se effettivamente ha fatto quello step e non risentirà delle fatiche della Vuelta lo vedo tra i più accreditati per il podio.Che mi dite di un Pidcock che va a vincere la prova in linea dei mondiali?…. Pensate dove Non ci riesce mvp ci arriva lui Con titoli mondiali ovunque…..