comunque, vista quella indossata sul podio, il buon Isaac avrà tirato un sospiro di sollievo...Il solito sforzo di fantasia della Uae:
ps
il pollice di del Toro è normale?!
altrimenti si prospettava un anno di pannolanza
comunque, vista quella indossata sul podio, il buon Isaac avrà tirato un sospiro di sollievo...Il solito sforzo di fantasia della Uae:
ps
questa era difficileMi pare che non sia stata colta la battuta:
l'altro giorno hanno sospeso Vinicius Rangel perché ha mancato 3 controlli antidoping in un anno.
ce li ho anche io così
questa era difficile
Mi spiace per te ma non credo sia quello il segreto di Del Toroce li ho anche io così
A me non dispiaceva Lazkano! Chissà che anomalie, spiegate a un totale ignorante, ci saranno state
Sembra la mia mano di quando cominciarono a trasmettere Colpo Grosso.
Ma si sa a cosa sia dovuta l'anomalia o no?
Ha il pollice fatto per il manubrio della Colnago Y!Il solito sforzo di fantasia della Uae:
ps
Ha il pollice fatto per il manubrio della Colnago Y!
A me la maglia non dispiace...
Sì, il passaporto biologico monitora i valori ematici ed ormonali, se non sbaglio.Ma giusto per parlare, queste anomalie del passaporto biologico possono interessare anche variazioni repentine peggiorative?
Cerco di spiegarmi: smetto improvvisamente di prendere la scialappa e i miei valori ematici hanno un downgrade inspiegabile...
Quindi bisogna desumere che sono o non sono efficaci? chiedo semplicemente perchè non riesco a farmi un'idea.Risposta della Movistar su Lazkano:
- En primer lugar, que no es hasta la tarde de ayer 30 de octubre de 2025 que ha tenido conocimiento de esta situación.
- En segundo lugar, que durante las 3 temporadas de relación contractual con el Sr. Lazkano (de las 5 a las que refiere el estudio de la UCI) todos los controles a que fue sometido por parte de los diferentes organismos nacionales e internacionales, así como internos del propio equipo, arrojaron un resultado negativo. En virtud de ello, era materialmente imposible conocer, o tan siquiera intuir, alguna anomalía como la ahora presentada en el procedimiento abierto por la Unión Ciclista Internacional.
- Y en tercer lugar y más importante, Abarca Sports reitera una vez más con absoluta firmeza su inquebrantable compromiso con un deporte limpio y transparente. Para ello redoblaremos con determinación absoluta todos los esfuerzos, controles y medidas que venimos impulsando hasta la fecha.
Se mai qualcuno avesse avuto dubbi sull'efficacia dei controlli antidoping dai tempi di Armstrong ad oggi.
Quindi bisogna desumere che sono o non sono efficaci? chiedo semplicemente perchè non riesco a farmi un'idea.
Cin Cin!Sembra la mia mano di quando cominciarono a trasmettere Colpo Grosso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?