Pro stagione 2025

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Mh......hanno abbondanza, è meglio che non averne, ma, Remco e Lipowitz.....se fossero in lotto entrambi per un podio......non lo sò......non ce li vedo collaborare....nè tanto meno aiutare uno l'altro
Se
Mh......hanno abbondanza, è meglio che non averne, ma, Remco e Lipowitz.....se fossero in lotto entrambi per un podio......non lo sò......non ce li vedo collaborare....nè tanto meno aiutare uno l'altro
Se succederà fidati che collaborano, Red Bull sta lavorando bene ed è un progetto a lungo termine. Lipowitz, Pellizzari e Finn sono blindati. Remco intanto fa tre anni ma se si troverà bene potrebbe finire la carriera in Red Bull.

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Il mio è che Tadej staccherà Van der Poel sul pavé e arriverà al velodromo da solo.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io quando ho letto corona a destra pensavo a quella della bici e mi stavo chiedendo come potesse influire...

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.605
1.941
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Esatto, si vede bene che affronta i tratti di pave in presa bassa, cosa che a primavera lo faceva in presa alta, tanto da farsi mettere 2 cuscinetti in gomma tra leva e dita per non scorticarsi le mani. Secondo me l'unico aggiustamento da fare per poter vincere la corsa, era questo. Non sono né un ds, un biomeccanico o Nostradamus, ma la mia scommessa a sensazione la faccio su questo aspetto!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.112
19.564
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sarà anche come dici tu ...ma secondo me alla Roubaix l'unica cosa che può pendere a favore dello sloveno è l'anagrafe... Perché se VdP non è invecchiato e ha la stessa forma delle ultime 2 edizioni,mi sa che rimane imbattibile su quelle pietre.

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.873
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Da dire anche che VdP, per come selezione i suoi (relativamente pochi) obiettivi, potrebbe avere una carriera lunga ed essere competitivo fino ai 35 anni. Al contrario di Pogi che si spreme come un limone e che secondo me in zona 30 anni sarâ giâ in fase calante (vedi sagan, Merckx e tanti altri che hanno cominciato molto presto a vincere).

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
969
71
Visita sito
Posso sbagliarmi ma ho la sensazione che smetteranno entrambi intorno ai 30.
VDP mi sembra che abbia già capito i suoi limiti, Liegi e Lombardia sono obbiettivi improbabili, quindi parla di MTB.