I fatti parlano chiaro.7° a 1" da Vingegaard e davanti Roglic.
Glielo diamo il patentino da pro adesso?![]()
Anche chi era scettico, dopo oggi non può che cambiare idea.
I fatti parlano chiaro.7° a 1" da Vingegaard e davanti Roglic.
Glielo diamo il patentino da pro adesso?![]()
La nuova gestione é cominciata che le “fatture” di consulenze in Irlanda e sta arrivando alle prossime elezione con grandi colpi di classeDa una federazione il cui primo provvedimento quando si è insediata è stato quello di abolire la normativa etica (forse l'unica cosa giusta della precedente gestione) non c'è molto di meglio da aspettarsi. Incommentabile.
I fatti dicono anche che alla Visma hanno sbagliato qualcosa nella preparazioneI fatti parlano chiaro.
Anche chi era scettico, dopo oggi non può che cambiare idea.
Come fratello? Veramente?Curiosità ...
Felix Ørn-Kristoff
Felix Ørn-Kristoff (born 2006-03-15 in Stavanger) is a professional road racing cyclist from Norway, currently riding for Lotto Intermarché. His best results are winning GC Le Tour de Bretagne Cycliste and winning a stage in Le Tour de Bretagne Cycliste.www.procyclingstats.com
Il fratello 18enne di Kristoff (37 anni) corre nella devo della Wanty..
Come fratello? Veramente?
Curiosità ...
Felix Ørn-Kristoff
Felix Ørn-Kristoff (born 2006-03-15 in Stavanger) is a professional road racing cyclist from Norway, currently riding for Lotto Intermarché. His best results are winning GC Le Tour de Bretagne Cycliste and winning a stage in Le Tour de Bretagne Cycliste.www.procyclingstats.com
Il fratello 18enne di Kristoff (37 anni) corre nella devo della Wanty..

Qui dicono così…il fatto che c’è quello che, credo, sia un cognome in più (Orn Kristoff) mi fa venire il dubbio che sia un fratello nato da un secondo matrimonio o qualcosa del genere…però teoricamente è anche possibile sia il “fratello fratello”, passatemi la semplificazioneCome fratello? Veramente?
Quali prossime elezioni? Dagnoni è stato appena rieletto un mese fa. Si vede che secondo il "sistema" ciclismo ha lavorato bene.La nuova gestione é cominciata che le “fatture” di consulenze in Irlanda e sta arrivando alle prossime elezione con grandi colpi di classe
A posto siamo...Quali prossime elezioni? Dagnoni è stato appena rieletto un mese fa. Si vede che secondo il "sistema" ciclismo ha lavorato bene.
se deve di nuovo fermarsi a farla io una controllatina alla prostata me la farei dare...a posto![]()
A 128km dall'arrivo...Van Eentvelt e pogacar all'attacco, gruppo a 1:20. Credo sia entrato nella fuga van eentvelt e Pogacar abbia risposto entrando anche lui
Magari ci sarà vento più avanti, chissà. Comunque adesso sono a 1:45A 128km dall'arrivo...
No c era fuga per maglia Inter giro dei soliti samudio ecc.,il gruppo andava piano e gli uae lo stavano rimontando tutti a sinistra, arrivati in testa hanno rallentato, credo che proprio pogi gli abbia detto di continuare e il terzo ha fatto subito il buco e si è creata subito la contro fuga con lui e un compagno e in ineos..Van Eentvelt e pogacar all'attacco, gruppo a 1:20. Credo sia entrato nella fuga van eentvelt e Pogacar abbia risposto entrando anche lui
l'hanno fatto rivedere adessoNo c era fuga per maglia Inter giro dei soliti samudio ecc.,il gruppo andava piano e gli uae lo stavano rimontando tutti a sinistra, arrivati in testa hanno rallentato, credo che proprio pogi gli abbia detto di continuare e il terzo ha fatto subito il buco e si è creata subito la contro fuga con lui e un compagno e in ineos..
Quali prossime elezioni? Dagnoni è stato appena rieletto un mese fa. Si vede che secondo il "sistema" ciclismo ha lavorato bene.