Pro stagione 2025

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Da una federazione il cui primo provvedimento quando si è insediata è stato quello di abolire la normativa etica (forse l'unica cosa giusta della precedente gestione) non c'è molto di meglio da aspettarsi. Incommentabile.
La nuova gestione é cominciata che le “fatture” di consulenze in Irlanda e sta arrivando alle prossime elezione con grandi colpi di classe

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
342
396
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Curiosità ...

Il fratello 18enne di Kristoff (37 anni) corre nella devo della Wanty..

• Wow
Reactions: bianco222 and rebus

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Curiosità ...

Come fratello? Veramente?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.499
39.282
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Curiosità ...

1000047351.jpg
Se non entra la retromarcia bella cumpa :yoga:

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
342
396
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Qui dicono così…il fatto che c’è quello che, credo, sia un cognome in più (Orn Kristoff) mi fa venire il dubbio che sia un fratello nato da un secondo matrimonio o qualcosa del genere…però teoricamente è anche possibile sia il “fratello fratello”, passatemi la semplificazione :mrgreen:

Allegati

• IMG_0594.png
    IMG_0594.png
    1,1 MB · Visite: 46
  • Mi piace
Reactions: andry96

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Van Eentvelt e pogacar all'attacco, gruppo a 1:20. Credo sia entrato nella fuga van eentvelt e Pogacar abbia risposto entrando anche lui
No c era fuga per maglia Inter giro dei soliti samudio ecc.,il gruppo andava piano e gli uae lo stavano rimontando tutti a sinistra, arrivati in testa hanno rallentato, credo che proprio pogi gli abbia detto di continuare e il terzo ha fatto subito il buco e si è creata subito la contro fuga con lui e un compagno e in ineos..

• Mi piace
Reactions: pastronef

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
No c era fuga per maglia Inter giro dei soliti samudio ecc.,il gruppo andava piano e gli uae lo stavano rimontando tutti a sinistra, arrivati in testa hanno rallentato, credo che proprio pogi gli abbia detto di continuare e il terzo ha fatto subito il buco e si è creata subito la contro fuga con lui e un compagno e in ineos..
l'hanno fatto rivedere adesso

• Mi piace
Reactions: pecoranera

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quali prossime elezioni? Dagnoni è stato appena rieletto un mese fa. Si vede che secondo il "sistema" ciclismo ha lavorato bene.

Io mi chiedo come diamine sia possibile che sia stato ri-eletto lui invece che MArtinello (che se non erro era l'altro candidato)

Ecco, una bella intervista come si deve a chi ha votato (se non erro vari DS di squadre......), la vorrei proprio leggere prima o poi
MA fatta senza andare a porgere tappeti per terra, ma con domande vere e serie.
Ah, aspettate, prima di rispondere, dicono che devono ancora trovare dove mandare i famosi 300.000€ :doh:

• Mi piace
Reactions: bicilook and lap74