Ma e' integrata nel reggisella? Non vedo binari. Presumibilmente si guadagnano venti gigawatt...
Edit: credo sia simile a questa, forse i binari sono simili https://prologo.it/en/products/time-trial-predator
Non ne ho idea, guardando sul sito di Prologo quella che più ci assomiglia (ma non è la stessa) è la Predator//01TT e costa solo 1250€ (però è esaurita, mi spiace)Ma e' integrata nel reggisella? Non vedo binari. Presumibilmente si guadagnano venti gigawatt...
E la madonna
Si si avevo visto anch'io. Al momento Fizik non ha nulla a catalogo.Non ne ho idea, guardando sul sito di Prologo quella che più ci assomiglia (ma non è la stessa) è la Predator//01TT e costa solo 1250€ (però è esaurita, mi spiace)
Mamma mia 150 non si può vedere... tra un po' saranno davvero come quelle del triciclo.
Pazzesco.
Pazzesco.
Ma é quella di Vingegaard?
Perché mi sembra una doppia
Quindi usano la Prologo anziché lo sponsor Fizik? Ricordo che Pogi stesse usando la Predator, ma ora anche la UAE è passata a Fizik, e non so cosa abbia usato all'UAE Tour.
Ci sono parecchie cose che mi inquietano più della bruttezza in questa sellaComunque se posso dire, a me esteticamente piace.
Per me le selle brutte sono ben altre, vedasi SMP e ISM.
Ci sono parecchie cose che mi inquietano più della bruttezza in questa sella
Wout avrà perso un sacco di secondi con quelle scarpe.
Era con la bici da crono? Ah no...Froome si è rotto la clavicola ma almeno si tratta di una frattura composta che non richiede operazione chirurgica
Anche behrens si è fratturato la clavicola, credo nella stessa caduta e salterà tutte le classiche.Era con la bici da crono? Ah no...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?