Ma poi a quella collina si potranno fare le foto?!per come le sta vincendo e si ripete farebbero bene ad intestargli anche una collina
Ma poi a quella collina si potranno fare le foto?!per come le sta vincendo e si ripete farebbero bene ad intestargli anche una collina
E non sono poche...Mamma mia ...certo che ci sono persone a cui la bici fa proprio male...al cervello
Han sempre detto, che chi ben comincia è a metà dell'opera!
però la volata l'ha sbagliata scaroni doveva marcare stretto Ayuso invece gli ha fatto prendere quei 3-4 metri e ciao .Ayuso vince, scaroni convince
Non è che l'ha sbagliata, semplicemente Scaroni non è veloce come Ayuso, anche quando lo spagnolo scattava in salita si notava quando fosse più esplosivo dell'italiano.però la volata l'ha sbagliata scaroni doveva marcare stretto Ayuso invece gli ha fatto prendere quei 3-4 metri e ciao .
Infatti lo sapeva,ha dato una spinta a storer per non farlo mettere tra lui e ayuso ma. Quello ha insistito e ci si è messo di forza, rimane il fatto che non sarebbe cambiato nulla imhoperò la volata l'ha sbagliata scaroni doveva marcare stretto Ayuso invece gli ha fatto prendere quei 3-4 metri e ciao .
Riprendo la discussione su Magnier, al di là di quanti metri ha perso contro MvdP: in allenamento spesso batte anche Merlier allo sprint. Naturalmente essendo così giovane non ha ancora la resistenza per esprimere il massimo potenziale dopo una gara tirata come è stata Le Samyn. Il salto per diventare competitivo nelle gare WT è proprio questo (probabilmente se corresse coi suoi coetanei nelle gare U23 e dilettantistiche Open chiuderebbe la stagione con 30 vittorie).Ma Merlier (che comunque ha stravinto) qui ha anticipato la volta arrivando lanciato da dietro e ha sorpreso tutti... VDP ha preso la volata da davanti.
E un bel podio Pogacar, del Toro, Wellens?Pronostici dal secondo posto in giù per la Strade Bianche?
Mi pare che tra i partenti quelli con più possibilità di fare bene e/o più in palla siano:
Gregoire
Bilbao
Pidcock
Vauquelin
Scaroni
forse Hermans e Bettiol
Dark horse: Hatherly
Florian wermersh al posto di del toroE un bel podio Pogacar, del Toro, Wellens?
ieri non mi è sembrato una scheggia in discesa, sullo sterrato è da vedereScaroni com'è sullo sterrato, o in generale nella guida? Con 80 km di sterrato non è una dettaglio trascurabile
ho correttoE unbelpodio Pogacar, del Toro, Wellens?
Hirschi? Era partito nel 2025 con una vittoriaPronostici dal secondo posto in giù per la Strade Bianche?
Mi pare che tra i partenti quelli con più possibilità di fare bene e/o più in palla siano:
Gregoire
Bilbao
Pidcock
Vauquelin
Scaroni
forse Hermans e Bettiol
Dicio Pidccock, nei primi Gaze dell alpecinPronostici dal secondo posto in giù per la Strade Bianche?
Gregoire
Bilbao
Pidcock
Vauquelin
Scaroni
forse Hermans e Bettiol
Io avrei detto il contrario, mi pareva che stesse volutamente a un paio di metri da Ayuso che faceva le curve quadrateieri non mi è sembrato una scheggia in discesa, sullo sterrato è da vedere
Non sembra che parta,hanno healey e carapazHirschi? Era partito nel 2025 con una vittoria
senza dimenticare che è la corsa preferita di Quinn Simmons, ma non ho idea dello stato di forma
in forma c'è anche Cort Nielsen, magari non è la sua corsa, ma la Uno-X mi sembra una squadra che non ha paura di attaccare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?