Pro stagione 2025

D

Deleted member 2182

Guest
però la volata l'ha sbagliata scaroni doveva marcare stretto Ayuso invece gli ha fatto prendere quei 3-4 metri e ciao .
Non è che l'ha sbagliata, semplicemente Scaroni non è veloce come Ayuso, anche quando lo spagnolo scattava in salita si notava quando fosse più esplosivo dell'italiano.
A prescindere da questo, fossi in Scaroni sarei estremamente contento di aver tenuto testa ad uno dei migliori talenti mondiali

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.853
28.635
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
forse ho visto male, ma se è così l'unica ragione per cui non ha vinto è che, ieri, i baffi erano appena accennati...boost ridotto :yoga:

comunque bella gara.
come ho scritto in precedenza, al penultimo giro Powless aveva una faccia che lasciava presagire una detonazione fragorosa...invece ha tenuto duro fino alla fine, bravo pure lui...
Pensavo meglio Storer, la ducati è un po' in calo....ah no, quello era un altro con nome simile e un altro sport :))):

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
però la volata l'ha sbagliata scaroni doveva marcare stretto Ayuso invece gli ha fatto prendere quei 3-4 metri e ciao .
Infatti lo sapeva,ha dato una spinta a storer per non farlo mettere tra lui e ayuso ma. Quello ha insistito e ci si è messo di forza, rimane il fatto che non sarebbe cambiato nulla imho

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.283
12.249
Udine
Visita sito
Ma Merlier (che comunque ha stravinto) qui ha anticipato la volta arrivando lanciato da dietro e ha sorpreso tutti... VDP ha preso la volata da davanti.
Riprendo la discussione su Magnier, al di là di quanti metri ha perso contro MvdP: in allenamento spesso batte anche Merlier allo sprint. Naturalmente essendo così giovane non ha ancora la resistenza per esprimere il massimo potenziale dopo una gara tirata come è stata Le Samyn. Il salto per diventare competitivo nelle gare WT è proprio questo (probabilmente se corresse coi suoi coetanei nelle gare U23 e dilettantistiche Open chiuderebbe la stagione con 30 vittorie).
Naturalmente questo ulteriore progresso atletico potrebbe anche non avvenire mai o solo parzialmente - e non sarebbe il primo - anche se, visto quello che sta facendo a 20 anni, sembra quasi scontato che si verificherà.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.283
12.249
Udine
Visita sito
Pronostici dal secondo posto in giù per la Strade Bianche?
Mi pare che tra i partenti quelli con più possibilità di fare bene e/o più in palla siano:
Gregoire
Bilbao
Pidcock
Vauquelin
Scaroni
forse Hermans e Bettiol

Dark horse: Hatherly
E un bel podio Pogacar, del Toro, Wellens?

Tra quelli a possibile podio aggiungerei anche Van Eetvelt, è anche velocino, bravo nella guida

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Marmuel and andry96

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.236
5.654
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Mi pare che tra i partenti quelli con più possibilità di fare bene e/o più in palla siano:
Gregoire
Bilbao
Pidcock
Vauquelin
Scaroni
forse Hermans e Bettiol

Hirschi? Era partito nel 2025 con una vittoria

senza dimenticare che è la corsa preferita di Quinn Simmons, ma non ho idea dello stato di forma

in forma c'è anche Cort Nielsen, magari non è la sua corsa, ma la Uno-X mi sembra una squadra che non ha paura di attaccare

• Mi piace
Reactions: Marmuel

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Gregoire
Bilbao
Pidcock
Vauquelin
Scaroni
forse Hermans e Bettiol

Dicio Pidccock, nei primi Gaze dell alpecin

• Mi piace
Reactions: lap74 and Dogmafpx

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Hirschi? Era partito nel 2025 con una vittoria

senza dimenticare che è la corsa preferita di Quinn Simmons, ma non ho idea dello stato di forma

in forma c'è anche Cort Nielsen, magari non è la sua corsa, ma la Uno-X mi sembra una squadra che non ha paura di attaccare
Non sembra che parta,hanno healey e carapaz
Ho sbagliato tram...
Si parte capitano

• Haha
Reactions: bad