Anche perché non mi sembra che hanno tenuto un ritmo folle i primi due
Come non lo sai? Lo sanno tutti che alla UAE non fanno colazione ...vanno dal benzinaio...Non sono prespicace. Tu lo sai? Scrivilo tu qui sul forum allora se non è difficile!
Per fortuna che sei direttore del forum... almeno per questo evita le solite allusioni gratuite... e non darmi del fan boy dello sloveno perché non lo sono..Ma neanche cancellara col motorino andava via così. Le favole.
Ma vah...ho preso una botta di sonno sul divano...I telecronisti continuano a parlare di spettacolo. A me onestamente questo dominio su tutti i terreni, fuori da qualsiasi logica, annoia
Una logica c'è: vince il più forteI telecronisti continuano a parlare di spettacolo. A me onestamente questo dominio su tutti i terreni, fuori da qualsiasi logica, annoia
Mancano però 4km tendenzialmente in su... comunque non ci andrà lontanoSe Pogi non rallenta troppo nel finale potrebbe essere la Strade Bianche più veloce della storia. Ora è a 40,8kmh di media. Record è quella di Pidcock con 40,6kmh.
Per fortuna che sei direttore del forum... almeno per questo evita le solite allusioni gratuite... e non darmi del fan boy dello sloveno perché non lo sono..
Penso solo che (magari hai ragione) ma senza prove è solo diffamazione... per lui è per il ciclismo.
poi ci chiediamo perché tutti dubitano sulla pulizia del nostro sport, quando i primi siamo noi...
Appunto, se gia uno è”piu forte” lo aspetti e tiri pure come e piu di lui, sei un pirla. Secondo meMah, secondo me no. Ha fatto la corsa ed anche senza errori, aspettando Pogi dopo la cauta. Se poi quell'altro è di un altro livello c'è poco da fare.
Appunto, se gia uno è”piu forte” lo aspetti e tiri pure come e piu di lui, sei un pirla. Secondo me
Perché la gente è cattiva ?eh già, chissà perché la gente se lo chiede….
Se si hanno le prove bisognerebbe però tirarle fuori…. Altrimenti rimangono chiacchiere da forum….
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?