Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.875
45.398
100
dove capita
Visita sito
Anche perché non mi sembra che hanno tenuto un ritmo folle i primi due

Ma no, infatti. Pogacar ha tenuto sempre 1' di vantaggio. Quando scendeva si metteva a tirare lui e tornava a 1'.

Poi qualcuno aveva mezzo dubbio che una volta aperto il gas avrebbe incenerito tutti?!

Ora Pidcock deve solo riservarsi le energie per prendersi il 2° posto su S. Caterina davanti a Wellens (58kg vs 71)

• Mi piace
Reactions: bad and andry96

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.231
1.789
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ma neanche cancellara col motorino andava via così. Le favole.
Per fortuna che sei direttore del forum... almeno per questo evita le solite allusioni gratuite... e non darmi del fan boy dello sloveno perché non lo sono..
Penso solo che (magari hai ragione) ma senza prove è solo diffamazione... per lui è per il ciclismo.
poi ci chiediamo perché tutti dubitano sulla pulizia del nostro sport, quando i primi siamo noi...

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.239
2.992
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Per fortuna che sei direttore del forum... almeno per questo evita le solite allusioni gratuite... e non darmi del fan boy dello sloveno perché non lo sono..
Penso solo che (magari hai ragione) ma senza prove è solo diffamazione... per lui è per il ciclismo.
poi ci chiediamo perché tutti dubitano sulla pulizia del nostro sport, quando i primi siamo noi...

eh già, chissà perché la gente se lo chiede….

• Haha
Reactions: Maremonti76

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.231
1.789
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
eh già, chissà perché la gente se lo chiede….
Perché la gente è cattiva ?
Perché chi vince troppo sta antipatico?
Perché è invidiosa ?
... boh, dimmelo tu visto che te lo chiedi.
Io penso che se fossi in lui e fossi pulito, mi distruggerebbe sentire tutte queste allusioni. E scusa se mi permetto, visto il tuo ruolo qui dentro proprio non ci stanno da parte tua.

Cmq fate vobis