Pro stagione 2025

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.537
1.242
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
il problema credo che sia nel cambio bici, devi già spostare il computer, poi la radiolina ecc e perderesti troppo tempo....
Fare un computer con la radiolina integrata?
A proposito una cosa che mi sono sempre chiesto ma in caso di cambio bici quando ripartono come fanno il pair con i sensori sulla nuova bici? Perchè memoria una volta partiti non ricordo nessuno che si mette ad armeggiare col computerino, anzi hanno tutt'altro a cui pensare in quei momenti.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
Programma ufficiale di Pidcock

19.02 Vuelta a Andalucia Ruta Ciclista Del Sol
01.03 Omloop Het Nieuwsblad Elite
08.03 Strade Bianche
10.03 Tirreno-Adriatico
22.03 Milano-Sanremo
18.04 De Brabantse Pijl - La Flèche Brabançonne
20.04 Amstel Gold Race
23.04 La Flèche Wallonne
27.04 Liège-Bastogne-Liège

Rispetto ad un programma standard manca il giro dei paesi baschi o catalogna tra sanremo e freccia del brabante. Immagino il mese sarà occupato da un ritiro in altura. Soprattutto i baschi sono ritenuti una tappa quasi obbligata per la preparazione alle ardenne.

Ma a parte questo programma più che buono. La Q36.5 ha ricevuto comunque la Wildcard per il Fiandre, ma in ogni caso Pidcock la salterà

Piccola rettifica: la squadra ha l'invito anche per la Roubaix. Il preparatore di TP dice che potrebbero anche essere inserite a seconda di come vanno le gare. Rimane l'incognita invito al Giro d'Italia: dovesse arrivare TP correrebbe per la classifica finale
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and bad

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.585
1.899
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ci avevo pensato anche io, il problema credo che sia nel cambio bici, devi già spostare il computer, poi la radiolina ecc e perderesti troppo tempo....
Beh dai, basterebbe dotare la bici di una radiolina sua.....Anche sotto la sella c'è tutto il posto del mondo.....Non credo che 30€ di radiolina mandino in crisi una squadra per via dei costi....
 

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.355
1.370
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Beh dai, basterebbe dotare la bici di una radiolina sua.....Anche sotto la sella c'è tutto il posto del mondo.....Non credo che 30€ di radiolina mandino in crisi una squadra per via dei costi....
Francamente non so come funzioni la radiolina, ma credo che se la tengono sulla schiena, con tutti i rischi già elencati, non sia a caso, e che abbiamo già vagliato altre ipotesi, di solito le squadre non lasciamo nulla o poco al caso
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.140
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Francamente non so come funzioni la radiolina, ma credo che se la tengono sulla schiena, con tutti i rischi già elencati, non sia a caso, e che abbiamo già vagliato altre ipotesi, di solito le squadre non lasciamo nulla o poco al caso
Il "limite" delle radioline è la necessità di avere auricolare e microfono collegati via cavo, per quello le tengono addosso, facendo poi uscire il cavo da sotto il body.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
1739368763224.png

Presentato il percorso della Sanremo da Pavia. 289 km, peccato non raggiungere la soglia dei 300.

La prova femminile dovrebbe partire da Varazze.
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quest'anno la Milano Sanremo parte da Pavia (e fino al 2027), sono 100 mila gli euro offerti dal comune a RCS

Chilometri e il percorso dei primi km si dovrebbe conoscere a giorni
Ma quella delle donne da dove partirà...?.. se aspettano ancora un po' a comunicare la località di partenza...va a finire che lo dicono la mattina della partenza.