Secondo me mancano tutto fuorché i soldi. La volontà, le infrastrutture e l'effettivo interesse per il ciclismo. Nelle scuole il ciclismo non è nemmeno menzionato a 3 km dalle classiCerto che in questi ultimi anni sono entrati sponsor davvero di spessore nel ciclismo. Mi fa sempre più specie il fatto che in Italia non si riesca a trovare almeno 1 sponsor di alto livello per mettere su un team World tour.
Io preferisco la seven upNuovo sponsor per la Lotto: nientemeno che Coca-Cola.
Essere sponsorizzato da Cocacola è il mio sogno da sempre![]()

È un fatto ma probabilmente sponsor importanti non hanno molta stima dei manager sportivi italiani.Certo che in questi ultimi anni sono entrati sponsor davvero di spessore nel ciclismo. Mi fa sempre più specie il fatto che in Italia non si riesca a trovare almeno 1 sponsor di alto livello per mettere su un team World tour.
Peccato che da quel che ho capito non comparirà sulle maglieNuovo sponsor per la Lotto: nientemeno che Coca-Cola.

già lo fanno al tour...(e forse non solo lì)Che senso ha una cronosquadre col tempo sul primo?
Gli altri fanno solo da trampolino di lancio a Taddeo?
o meglio, lo hanno già fatto in TTT organizzate da A.S.O., come ad esempio la parigi nizzagià lo fanno al tour...(e forse non solo lì)
ricordo una TTT con tempo sul primo ma piatta, mentre qui con arrivo in salita rischia di essere una specialità diversa ecco, con il capitano che riposa fino alla salita e poi parte da soloo meglio, lo hanno già fatto in TTT organizzate da A.S.O., come ad esempio la parigi nizza

Il 2026 è ancora lontano ma Vingegaard e la Visma a crono non sono certo peggio di Pogacar e della UAE, anzi.Obiettivamente avessero preso il tempo sul 5°, in una crono con arrivo in salita e vedendo la superiorità a livello squadra della UAE.... Non dico che sarebbe stato come dare già il trofeo a Pogacar.... ma quasi....
ho in giro delle borracce del Tour quando erano sponsorizzate da CocaCola ... torneranno di moda!Nuovo sponsor per la Lotto: nientemeno che Coca-Cola.

La partenza dall'italia del TdF '24 fu annunciata 2 anni prima!non so perché hanno presentato la partenza del prossimo tour così presto.
Se non le vedo su Discovery alzo le maniHo visto un post di Eurosport in cui dicono che Fiandre ed Amstel sono in esclusiva per l'Italia sul loro canale, vi risulta?
Ho visto un post di Eurosport in cui dicono che Fiandre ed Amstel sono in esclusiva per l'Italia sul loro canale, vi risulta?
cyclingpro.net
E già, è solo una fornitura di bevande zuccherine del brand...Peccato che da quel che ho capito non comparirà sulle maglie![]()