Con una vpn si vede tuttoOddio senza costi… diciamo che è incluso nei 335 CHF/anno di serafe
Comunque queste trasmissioni non sono visibili al di fuori della Svizzera
Con una vpn si vede tuttoOddio senza costi… diciamo che è incluso nei 335 CHF/anno di serafe
Comunque queste trasmissioni non sono visibili al di fuori della Svizzera
Se Tadej si facesse crescere i baffi potrebbe andare a correre in motogp
Si inizia sempre più da giovani con queste nuove tecniche di allenamento per aumentare le prestazioni
Vero. Pogacar infatti è imperfetto, ci sono anche giorni in cui non vince.io tifo amo adoro prego venero spero urlo voglio MATTEO JORGENSON vincente. dove vuole, basta che alzi le mani. il ciclista moderno perfetto
Come si fa ad ottenere una vpn ?Con una vpn si vede tutto
Vero. Pogacar infatti è imperfetto, ci sono anche giorni in cui non vince.
Ti abboni, una delle piü famose si chiama Nord VPN, la trovi scontata come sponsor di molti Yuotubers...Come si fa ad ottenere una vpn ?
Tradotto, si paga anche quella...Ti abboni, una delle piü famose si chiama Nord VPN, la trovi scontata come sponsor di molti Yuotubers...
Però sono sette anni che non incide un disco nuovo...io temo due cose (si scherza eh): il giorno in cui sarà troppo incasinato e caro economicamente vedere il ciclismo online, e quando GLFerretti smetterà di cantare (sono un fan)
Mi sembra un pò un controsenso pagare un abbonamento...per non pagare l'abbonamento alla piattaforma.Ti abboni, una delle piü famose si chiama Nord VPN, la trovi scontata come sponsor di molti Yuotubers...
Sì, ma poi ovviamente non li guardi in italiano (con l'eccezione della TV svizzera credo) e ti puppi anche le pubblicità perché comunque non vedi la paytv ma solo le TV in chiaro. Quindi un conto è se usi il VPN per tante altre cose. Se è solo per vedere il ciclismo tanto vale pagare un canale in maniera legale e sicura.Mi sembra un pò un controsenso pagare un abbonamento...per non pagare l'abbonamento alla piattaforma.
Oltretutto sto guardando il sito di Nordvpn, il costo è di poco più di 4 euro mensili, ma non è molto chiaro cosa comprenda.
Sostanzialmente una vpn dovrebbe creare un indirizzo ip fittizio che permette di bypassare le limitazioni dovuto ai diritti disponibili nel proprio paese, se ho capito bene.
Quindi abbonandomi ottengo un indirizzo ip unico, che mi permetterà di vedere le tv di tutto il mondo, senza limiti di territorialità e diritti tv?
Non è proprio così... non ottieni un IP 'universale', ma un IP di un paese a tua scelta, dove puoi vedere in chiaro se in quel paese l'evento è 'libero'..Sì, ma poi ovviamente non li guardi in italiano (con l'eccezione della TV svizzera credo) e ti puppi anche le pubblicità perché comunque non vedi la paytv ma solo le TV in chiaro. Quindi un conto è se usi il VPN per tante altre cose. Se è solo per vedere il ciclismo tanto vale pagare un canale in maniera legale e sicura.
Però il tutto era nato dal fatto che la RAI non trasmetterà il Giro delle Fiandre. Se la RAI non lo trasmette tu con un IP belga non lo puoi vedere comunque. Puoi appunto prendere un IP svizzero e vederlo sulla TV svizzera italiana. Oppure un IP polacco ma poi lo vedi in polacco.Non è proprio così... non ottieni un IP 'universale', ma un IP di un paese a tua scelta, dove puoi vedere in chiaro se in quel paese l'evento è 'libero'..
Io, anni fa, prima di abbonarmi a GCN prima e Discovery poi, guardavo le gare di ciclocross trasmesse sul canale youtube dell'UCI scegliendo un IP brasiliano, dato che per quel paese non vi erano le restrizioni in vigore invece nelle nazioni per le quali c'erano tv che si erano assicurati i diritti (e dato che la Rai, la quale aveva i diritti in chiaro, non trasmetteva in diretta...).
Allo stesso modo guardavo le gare su Sporza con un IP belga.
Poi, tutto sta se ne vale la pena o no: finché Discovery costerà 7,99 euro al mese non ha senso, ma se faranno come in Inghilterra mettendo un abbonamento da 30 sterline al mese per una tv sportiva, è un'ipotesi da considerare.