Se prende le volate partendo dall'ammiragliaNiente wva...

Più che delusione oggi direi sfiga, ha avuto problemi meccanici 2 volte, se non spendeva per rientrare che doveva fare, ritirarsi?Delusione De Lie...
Spende sempre troppo e poi si stacca.
ahah io ancore per un mesetto buono faccio cosìMa la calzamaglia serviva perché non si é fatto i peli?![]()

O perché non aveva il baffo?!Ma la calzamaglia serviva perché non si é fatto i peli?![]()
Ma onestamente non mi era sembrato tanto pimpante nemmeno prima. Forse potevano giocarsela in maniera diversa.Visma con Jorgenson e Benoot ha fatto un lavorone...Wout era proprio piantato rispetto a quelli davanti.
Ora hanno perso qualcosa ma hanno ancora 8'. Ormai se la giocano loro!Tra le donne vanno via 4 chè ai meno 35 hanno 10 minuti...
Sembra che senza radioline,per problemi tecnici,il gruppo non ha saputo inseguire...
Boh! Joregnson ne aveva a palate. Magari poteva lasciargli provare qualcosa (tipo Kung per capirsi). Non sarebbe stato facile ma meglio di tirare per uno che dice di non averne......anzi, ha appena detto che non ha mai avuto buone sensazioni per tutta la gara, in particolare dopo il Molenberg, e che per lo sprint non aveva più gambe buone.
Ma onestamente non mi era sembrato tanto pimpante nemmeno prima. Forse potevano giocarsela in maniera diversa.
Era molto dura ma se Jorgenson si fosse unito a Kung era fattibile. Alla fine dietro non tiravano in tanti (e soprattutto tiravano i Visma).Io ormai l'ho detto non so quante volte che questa idea di andare sempre allo sprint è un modo per buttare non so quante corse....
Anche secondo me Jorgenson era in palla, ma evidentemente avevano già deciso cosi. D'altronde andare via negli ultimi km piatti era dura.
Era molto dura ma se Jorgenson si fosse unito a Kung era fattibile. Alla fine dietro non tiravano in tanti (e soprattutto tiravano i Visma).

La Lazzaro: a questo punto la Pirrone è la favorita, da lì in poi ha preso tipo 4 minuti dal duo di testa![]()
![]()