Pro stagione 2025

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
...anzi, ha appena detto che non ha mai avuto buone sensazioni per tutta la gara, in particolare dopo il Molenberg, e che per lo sprint non aveva più gambe buone.
Boh! Joregnson ne aveva a palate. Magari poteva lasciargli provare qualcosa (tipo Kung per capirsi). Non sarebbe stato facile ma meglio di tirare per uno che dice di non averne...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.870
45.369
100
dove capita
Visita sito
Ma onestamente non mi era sembrato tanto pimpante nemmeno prima. Forse potevano giocarsela in maniera diversa.

Io ormai l'ho detto non so quante volte che questa idea di andare sempre allo sprint è un modo per buttare non so quante corse....

Anche secondo me Jorgenson era in palla, ma evidentemente avevano già deciso cosi. D'altronde andare via negli ultimi km piatti era dura.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io ormai l'ho detto non so quante volte che questa idea di andare sempre allo sprint è un modo per buttare non so quante corse....

Anche secondo me Jorgenson era in palla, ma evidentemente avevano già deciso cosi. D'altronde andare via negli ultimi km piatti era dura.
Era molto dura ma se Jorgenson si fosse unito a Kung era fattibile. Alla fine dietro non tiravano in tanti (e soprattutto tiravano i Visma).

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
Geraint Thomas si ritira alla fine della stagione. è l'ultimo corridore rimasto degli anni in cui ho tifato come un pazzo per Sky-Ineos. e degli anni che hanno visto Sagan, Dumoulin, Quintana, Nibali etc etc. anni in cui ho vissuto quasi ogni corsa col batticuore, gridando e sperando e soffrendo, per ogni vittoria o sconfitta di chi tifavo. dalla felicità per Stannard contro i Quickstep e Froome a Bardonecchia alla non felicità al Giro 2016 o alle 3 medaglie d'argento dietro ai 3 mondiali di Sagan (tifavo per tutti e 3: Matthews, Cav, Kristoff)
oggi c'era l'Omloop ma non lo sento più come una volta, magari la Sanremo o la Roubaix ancora mi faranno vibrare, ma quella tensione nello stomaco non c'è più. ho persino preso ferie A LUGLIO e sarò in giro per concerti e staro guidando verso il sud. uno shift epocale, sono diventato adulto? ahaha! :D

• Mi piace
Reactions: fulvosam

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.870
45.369
100
dove capita
Visita sito
La Lazzaro: a questo punto la Pirrone è la favorita, da lì in poi ha preso tipo 4 minuti dal duo di testa ;pirlùn^ ;pirlùn^

Che corsaccia...fuga bidone incomprensibile con le "forti" che andavano poi il doppio delle fuggitive. E la Nerlo che ha fatto lo sprint (?) piu' assurdo mai visto...da casa sua, da seduta... :?