la faccia soddisfatta di Philipsen dopo la bevuta di birra sul podioVedi l'allegato 480764
What a man
la faccia soddisfatta di Philipsen dopo la bevuta di birra sul podioVedi l'allegato 480764
What a man
e poi è di taglia forte che, facendo io parte della categoria over 80kg, me lo fa piacere ancora di più![]()
curioso di vedere la stagione di Quinn Simmons, sembra essersi ripreso bene dopo il periodo di riflessione a seguito della tragica caduta di Gino Mader. Oggi ha mostrato di avere le gambe giuste alla Faun Drome Classic e visto il tipo di percorso il risultato mi pare lusinghiero..
Mi ispira simpatia con i baffoni (che quest'anno sembrano essere il segreto per vincere) e poi è di taglia forte che, facendo io parte della categoria over 80kg, me lo fa piacere ancora di più![]()
Secondo voi Ayuso può vincere il Giro?
Mi sembra discretamente in forma...
Concordo, il calcio e´ uguale...A te può piacere per quello a molti non piace per quello. Sembra tutta una cosa improvvisata sconclusionata a casuale alla stregua della volata al bar degli amatori della domenica.
Quelle cose le puoi fare anche con i tuoi amici la domenica ma la fantasia di uno spettatore è solleticata di più da prestazioni limite o da organizzazioni tattiche e strategiche limite come quelle degli uomini. Non è colpa degli spettatori e non è ovviamente colpa delle donne ma certe differenze abissali prestazionali fra i partecipanti e certo pressapochismo organizzativo in gara è roba da granfondo amatoriale. Anche la volata. Ma dove si è visto mai di fare una volata in quella maniera partendo regolari ai -900? Nemmeno alle GF quando arrivano i primi (e nemmeno quelli dietro) fanno la volata così. Quello davanti si mette vicino alle transenne per avere un solo lato da controllare e poi parte secco. O parte secco quello dietro. Dai ma che è professionismo 2025 quello?
In realtà il partito repubblicano non c’entrava molto. È (era?) solo un razzista che poi ha ritrattato , come fanno sempre del resto quando sono messi alle strettela mèrda che si è preso su twitter e sul forum cyclingnews per il solo fatto di essere a favore del partito repubblicano americano, madò. sono un fan assoluto per quello. di lui e della Dygert
Non conosco l'uomo, mi limitavo ad apprezzarne le doti sportive.la mèrda che si è preso su twitter e sul forum cyclingnews per il solo fatto di essere a favore del partito repubblicano americano, madò. sono un fan assoluto per quello. di lui e della Dygert
Vedi l'allegato 480783
L’Astana ha quasi raggiunto arkea e unoX ma la Cofidis sembra ancora parecchio lontana. Ma anche la 19esima posizione (se ile regole del WT rimarranno le attuali) permette di fatto di avere un calendario da World tour. Probabilmente è l’obiettivo più realistico per i kazaki
Hanno fatto un bel treno per Philipsen... impeccabili.Vediamo oggi che modo troverà la Visma per perdere.
Intanto grande vittoria di Magnus Cort a O Gran Camino,la terza tappa che vince.
L'idolo della mia infanzia ...Mamma mia quanti ricordi...
Solo a me sembra che vadano tutti talmente forte fin dall'inizio che non si riescono più a fare grosse differenze ...e quando ci sarebbe da attaccare sul serio sono tutti cotti...Omloop e Kuurne ,2 percorsi piuttosto diversi,si sono concluse entrambe in una volata di gruppo.Dal primo weekend di gare esce un po' ridimensionata la UAE (senza Pogacar). Hanno provato con più convinzione alla Kurne con un percorso che non li favoriva mentre alla Omloop hanno deluso parecchio, almeno me, pur provandoci. Si salva solo Wellens.
Van Aert accusa le squadre di eccessivo difensivismo, lui si dice contento delle sue prestazioni. A me è sembrato che sia parecchio indietro di condizione e lui era il primo a difendersi sul Muur quando era lecito vederlo attaccare (ed era sempre lui che per rifiatare stava in coda al gruppo, dove in tutti questi anni non si è mai visto). Il suo problema è anche che la Visma ha perso troppi uomini per queste gare, Tratnik, i fratelli Van Dyke (un paio di volte hanno chiuso loro su di lui, anche abbastanza facilmente). Senza Laporte e Van Baarle non c'è da essere troppo positivi.
Alla fine la squadre migliori, abbastanza sorprendentemente, sono state la Soudal Quickstep e la Alpecin. Soprattutto la Alpecin e Philipsen sono sempre stati davanti nei primi gruppi e non hanno mai dovuto inseguire. Sabato Philipsen ha perso probabilmente per aver scelto la ruota di Van Aert ed è dovuto partire troppo presto e da lontano. La Soudal invece ieri ha corso sempre davanti ed è mancato merlier nel finale. Di solito fanno il contrario, nascosti vengono fuori nel finale. E' stato un po' strano vederli esposti così e non gli ha giovato.
Anche Milan e la trek non mi sono piaciuti. Milan sempre davanti, nelle prime dieci posizioni, a prendere aria. Grandi tirate e poi nel finale nessuno aveva gambe. Non può pensare di vincere queste gare correndo come quando era U23. Eppure è in forma, anche alla Omloop teneva sui muri. E' un peccato, ma credo sia anche un errore della squadra e dei direttori sportivi la scelta di correre in questa maniera
Ci ho messo il segnalibro, che se ste commento invecchia male te lo rinfaccioCmq Van Aert le classiche non le vince nemmeno qst anno.
Gli anni buoni sono andati.

Già è sfigatello,poi c ha pure a voi che lo pensate in continuazioneCi ho messo il segnalibro, che se ste commento invecchia male te lo rinfaccio![]()
poretto
La kuurne finisce in volata quasi sempre, alla Omloop forse sono mancate le gambe a qualcuno ma quando, per una ragione o per l'altra, tante squadre puntano sul proprio velocista si arriva in volata, c'è poco da fare. Comunque anche alla Omloop dietro il vicincitore o il gruppetto arriva quasi sempre la volatona a pochi secondi. Il percorso non è così selettivo.Solo a me sembra che vadano tutti talmente forte fin dall'inizio che non si riescono più a fare grosse differenze ...e quando ci sarebbe da attaccare sul serio sono tutti cotti...Omloop e Kuurne ,2 percorsi piuttosto diversi,si sono concluse entrambe in una volata di gruppo.
Cmq Van Aert le classiche non le vince nemmeno qst anno.
Gli anni buoni sono andati.