Pro stagione 2025

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.290
30.620
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Però il tutto era nato dal fatto che la RAI non trasmetterà il Giro delle Fiandre. Se la RAI non lo trasmette tu con un IP belga non lo puoi vedere comunque. Puoi appunto prendere un IP svizzero e vederlo sulla TV svizzera italiana. Oppure un IP polacco ma poi lo vedi in polacco.
Se Sporza o RTBF lo trasmettono in chiaro, con un IP belga lo posso vedere, ovviamente col commento in fiammingo o in francese rispettivamente. Sperimentato di persona anni fa.
Però forse sarebbe meglio continuare a discuterne qui: https://www.bdc-mag.com/forum/t/la-rai-e-il-giro-commenti-critiche.194907/page-225

• Mi piace
Reactions: Federico-78

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Certo!
Ma il commento è ovviamente quello di quella rete lì. Se uno non parla le lingue potrebbe essere un po' noioso. Non so, i primi 250km della Sanremo in fiammingo potrebbero essere un po' impegnativi...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.542
39.374
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Certo!
Ma il commento è ovviamente quello di quella rete lì. Se uno non parla le lingue potrebbe essere un po' noioso. Non so, i primi 250km della Sanremo in fiammingo potrebbero essere un po' impegnativi...
dici più dei primi 250km della Sanremo con Magrini? bella cumpa o del commento di Genovesi :sbianca:

non so sai, forse aprire la mente al fiammingo potrebbe essere una mossa interessante

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.290
30.620
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Certo!
Duecentocinquanta chilometri di nulla sono impegnativi anche in italiano... io la seguo solo da capo Mele in poi.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.861
45.342
100
dove capita
Visita sito
Non so, i primi 250km della Sanremo in fiammingo potrebbero essere un po' impegnativi...

d2b39019-a9d6-4a7f-80ee-6429cde04447_text.gif

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.359
1.373
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
resta comunque il fatto che per seguire la diretta integrale devi calcolare attentamente la sbronza da prendere verso Pavia per riprenderti giusto all'attacco di ciuffetto sul Capo Mele :yoga:
Si, ma poi io non essendo (più) abituato a bere, rischio di addormenntarmi e di svegliarmi il giorno dopo :-P:-P

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Tradotto, si paga anche quella...
Si, io in particolare non c'è l'ho ma è un servizio che ti permette, per esempio, di guardare la F1 in italiano come se tu fossi in Svizzera (dove la F1 è free) perché ti colleghi direttamente ai loro Server (e a tanti altri nel mondo).
Come quando ti capita la scritta "Video non disponibile nel tuo paese".

Credo che al giorno d'oggi ogni cosa si paghi, tranne la sfiga, quella è gratis e sempre presente...

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: axl

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi sembra un pò un controsenso pagare un abbonamento...per non pagare l'abbonamento alla piattaforma.
Oltretutto sto guardando il sito di Nordvpn, il costo è di poco più di 4 euro mensili, ma non è molto chiaro cosa comprenda.
Sostanzialmente una vpn dovrebbe creare un indirizzo ip fittizio che permette di bypassare le limitazioni dovuto ai diritti disponibili nel proprio paese, se ho capito bene.
Quindi abbonandomi ottengo un indirizzo ip unico, che mi permetterà di vedere le tv di tutto il mondo, senza limiti di territorialità e diritti tv?
Credo di si, io non ce l'ho ma l'esempio che fanno, e che ho giä scritto, è quello di guardare le gare in italiano dalla TV Svizzera.
In pratica di geolocalizzi al Server dove ti colleghi...

Io di base guardo streaming sportivi in qualsiasi Lingua (F1, moto, calcio, biglie in salita ecc.) perché sono un sempliciotto e non mi pongo problemi...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.279
12.240
Udine
Visita sito
"Il y a toujours une chance. On verra. Laissons la surprise. J'adore vraiment la course. Je pensais que c'était trop dur pour moi mais quand j'ai fait la reco, j'ai vu que je pouvais."

XX su una sua partecipazione a una qualche gara quest’anno:
C’è sempre una possibilità. Si vedrà. Lasciamo la sorpresa. Mi piace veramente la corsa. Pensavo che fosse troppo dura per me ma quando ho fatto la ricognizione ho visto che potevo provarci

Chi l’ha detto?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
"Il y a toujours une chance. On verra. Laissons la surprise. J'adore vraiment la course. Je pensais que c'était trop dur pour moi mais quand j'ai fait la reco, j'ai vu que je pouvais."

XX su una sua partecipazione a una qualche gara quest’anno:
C’è sempre una possibilità. Si vedrà. Lasciamo la sorpresa. Mi piace veramente la corsa. Pensavo che fosse troppo dura per me ma quando ho fatto la ricognizione ho visto che potevo provarci

Chi l’ha detto?
Trump