Vero, ma in genere hanno delle limitazioni temporali, con un massimo di ore al giorno / settimana / mese disponibili.Ce ne sono un valanga di Vpn gratuiti.
Urban Vpn ad es.
Vero, ma in genere hanno delle limitazioni temporali, con un massimo di ore al giorno / settimana / mese disponibili.Ce ne sono un valanga di Vpn gratuiti.
Urban Vpn ad es.
Se Sporza o RTBF lo trasmettono in chiaro, con un IP belga lo posso vedere, ovviamente col commento in fiammingo o in francese rispettivamente. Sperimentato di persona anni fa.Però il tutto era nato dal fatto che la RAI non trasmetterà il Giro delle Fiandre. Se la RAI non lo trasmette tu con un IP belga non lo puoi vedere comunque. Puoi appunto prendere un IP svizzero e vederlo sulla TV svizzera italiana. Oppure un IP polacco ma poi lo vedi in polacco.
dici più dei primi 250km della Sanremo con Magrini?Certo!
Ma il commento è ovviamente quello di quella rete lì. Se uno non parla le lingue potrebbe essere un po' noioso. Non so, i primi 250km della Sanremo in fiammingo potrebbero essere un po' impegnativi...
o del commento di Genovesi 
Duecentocinquanta chilometri di nulla sono impegnativi anche in italiano... io la seguo solo da capo Mele in poi.Certo!
Ma il commento è ovviamente quello di quella rete lì. Se uno non parla le lingue potrebbe essere un po' noioso. Non so, i primi 250km della Sanremo in fiammingo potrebbero essere un po' impegnativi...
Non so, i primi 250km della Sanremo in fiammingo potrebbero essere un po' impegnativi...
dici più dei primi 250km della Sanremo con Magrini?o del commento di Genovesi
non so sai, forse aprire la mente al fiammingo potrebbe essere una mossa interessante
resta comunque il fatto che per seguire la diretta integrale devi calcolare attentamente la sbronza da prendere verso Pavia per riprenderti giusto all'attacco di ciuffetto sul Capo Melesu Tizcycling dovrebbe essere in inglese

Si, ma poi io non essendo (più) abituato a bere, rischio di addormenntarmi e di svegliarmi il giorno doporesta comunque il fatto che per seguire la diretta integrale devi calcolare attentamente la sbronza da prendere verso Pavia per riprenderti giusto all'attacco di ciuffetto sul Capo Mele![]()

Onestamente io preferisco 6 ore di slovacco a 10' di Magrini!!dici più dei primi 250km della Sanremo con Magrini?o del commento di Genovesi
non so sai, forse aprire la mente al fiammingo potrebbe essere una mossa interessante
Si, io in particolare non c'è l'ho ma è un servizio che ti permette, per esempio, di guardare la F1 in italiano come se tu fossi in Svizzera (dove la F1 è free) perché ti colleghi direttamente ai loro Server (e a tanti altri nel mondo).Tradotto, si paga anche quella...
Credo di si, io non ce l'ho ma l'esempio che fanno, e che ho giä scritto, è quello di guardare le gare in italiano dalla TV Svizzera.Mi sembra un pò un controsenso pagare un abbonamento...per non pagare l'abbonamento alla piattaforma.
Oltretutto sto guardando il sito di Nordvpn, il costo è di poco più di 4 euro mensili, ma non è molto chiaro cosa comprenda.
Sostanzialmente una vpn dovrebbe creare un indirizzo ip fittizio che permette di bypassare le limitazioni dovuto ai diritti disponibili nel proprio paese, se ho capito bene.
Quindi abbonandomi ottengo un indirizzo ip unico, che mi permetterà di vedere le tv di tutto il mondo, senza limiti di territorialità e diritti tv?
Mamma mia quanti ricordi...
Trump"Il y a toujours une chance. On verra. Laissons la surprise. J'adore vraiment la course. Je pensais que c'était trop dur pour moi mais quand j'ai fait la reco, j'ai vu que je pouvais."
XX su una sua partecipazione a una qualche gara quest’anno:
C’è sempre una possibilità. Si vedrà. Lasciamo la sorpresa. Mi piace veramente la corsa. Pensavo che fosse troppo dura per me ma quando ho fatto la ricognizione ho visto che potevo provarci
Chi l’ha detto?